indietro

Truffa Biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Q.

A: FLY-GO

16/07/2024

Ho effettuato una prenotazione e il pagamento sul sito di fly-go il giorno 8 Luglio 2024, dopo l’arrivo del numero di prenotazione con conferma del pagamento (allego foto) non ho mai ricevuto i biglietti e la conferma della prenotazione. Ho provato piu volte a contattare il numero dell’assistenza rimanendo in attesa ogni volta per un’ora. Allego ricevuta del pagamento effettuato il giorno 8. Vorrei sapere come fare per avere un rimborso. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).