Buonasera,
il giorno 02 luglio 2024 ho effettuato l'acquisto di tre biglietti sul sito di Fly go.
La compagnia ha ricevuto il mio pagamento e una volta pagata la somma richiesta ho ricevuto tramite mail una comunicazione della prenotazione effettuata correttamente.
Nella mail mi veniva comunicato il numero della prenotazione e i tempi di attesa, da 20 min a 14 giorni per la ricezione della conferma effettiva e dei biglietti.
Passati 3 giorni ho provveduto a mandare una mail al servizio di supporto, mail fornita sul sito della compagnia, per chiedere chiarimenti ma senza alcuna risposta.
Ho atteso circa altri 6 giorni dopo di che ho provveduto inviando una seconda mail poiché non avevo ricevuto alcuna risposta della prima, ma anche questa è stata ignorata.
Allo stato attuale mi trovo con :
Il termine del periodo da loro fornito terminato,
Non ho ricevuto alcun biglietto,
Una somma pagata per un servizio mai ricevuto.
Allego gli screenshot delle mail inviate, ricevute e della transazione effettuata.
Vorrei sapere cosa posso fare per ottenere un rimborso.