In data 9/10/2024, con Fly go ho effettuato la prenotazione N 108264068 di 2 biglietti aerei da Roma per Copenhagen (andata 6/12/2024 e ritorno 9/12/2024).
Appena effettuato il pagamento di €221,50 è arrivata, dalla stessa compagnia, un’email che confermava la prenotazione e che garantiva l’arrivo dei biglietti entro e non oltre 14 giorni dal pagamento.
Il quattordicesimo giorno, in data 23/10/2024, mi è stata nuovamente mandata un’email senza nessun biglietto, che mi informava che a causa del sovrannumero di richieste, l’emissione dei biglietti sarebbe stata elaborata automaticamente nell’ordine cronologico di partenza, per dare priorità alle prenotazioni con data e orario del volo imminente.
Dopo aver contattato telefonicamente e via email la compagnia aerea senza aver ricevuto alcuna risposta, (l’indirizzo email risulta addirittura essere inesistente) esigo l’immediato riaccredito sulla mia carta di credito.
In mancanza di un riscontro dalla compagnia aerea, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.