indietro

truffa biglietti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. S.

A: Fly Go Voyager

10/03/2025

Buongiorno, ho acquistato un biglietto a/r da Milano Malpensa per Madrid in data 9-3-25. Ho ricevuto la mail con il codice di prenotazione del volo, senza mai ricevere il biglietto. La mail comunicava che a seguito del loro sistema, avrei potuto ricevere il biglietto anche con 15 giorni di ritardo. Più persone hanno ricevuto truffe di questo tipo tramite questa agenzia di volo che successivamente non ha garantito nè il volo nè mai ha inviato il biglietto truffando il cliente stesso. Si tratta oltretutto di una cifra abbastanza alta, già pagata tramite carta di credito. Non hanno numeri telefonici ai quali rispondono, ma solo una chat assistenza, che assicura, senza specificarne le tempistiche, che arriverà un ulteriore mail di conferma. Mai arrivata a nessuno.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 09 aprile 2025

Fly Go Voyager

A: L. S.

14/04/2025

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento in corso di elaborazione per la transazione numero 108411806 - 14742195H Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.comwww.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Mon, 10 Mar at 7:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5137417:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).