indietro

Truffa biglietto aerei Fly Go Voyager

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. N.

A: Fly Go Voyager

23/02/2025

Ho prenotato in data 01/12/24 n.2 biglietti di andata e ritorno Milano/Bucarest per il 28 febbraio e, nonostante il pagamento effettuato con carta di credito prepagata pari a 234,64 euro, e transazione datata 3 dicembre, ad oggi non ho ricevuto la conferma della prenotazione con relativi dati dei biglietti aerei. Ho provato sia a contattare il numero di assistenza clienti (ma la linea è sempre staccata) sia a mandare email, senza successo.

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: G. N.

07/04/2025

Gentile Gabriella , La informiamo che una soluzione al suo reclamo e stata inviata all`indirizzo email inserito in fase di prenotazione . Cordiali saluti On Sun, 23 Feb at 12:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5044472:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).