indietro

truffa biglietto aereo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: FLY-GO

04/04/2024

Ho stupidamente prenotato un biglietto aereo tramite FlyGo e il biglietto non è mai arrivato. I miei soldi risultano NON CONTABILIZZATI sul conto e quindi non posso nemmeno fare il disconoscimento del pagamento, che pare sia l'unico modo per poter riavere i soldi. Non so bene come devo muovermi perché la mia banca, Intesasanpaolo, mi dice che finché il pagamento non viene contabilizzato non posso fare nulla.. potete darmi qualche consiglio? grazie Eva Grossutti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).