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Truffa collant e truffa prezzo EMPORIO 3 S.M.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Emporio 3

20/01/2023

Buongiorno, mi chiamo Rita P., ho acquistato e ordinato i collant da EMPORIO 3 S.M.. Chiedo il rimborso IN quanto il prodotto inviatomi non è assolutamente quello visto e proposto dalla ditta su citata.Inoltre tali calze mi sono costate 50 euro e non 43 come da loro richiesto. Queste ditte truffatrici devono smetterla di prendere in giro la gente.Attendo vostre urgenti comunicazioni in merito.Rita Procacci

Messaggi (20)

Emporio 3

A: A. C.

20/01/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 130702), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OW76Q-WX030]

Emporio 3

A: A. C.

23/01/2023

La richiesta (130702) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 23 gen 2023, 17:22 CETGentile cliente,ti comunico nei dettagli la procedura per ottenere il rimborso,1) Rispedisci, ENTRO E NON OLTRE 14 GIORNI da oggi, il prodotto acquistato a:EMPORIO3 SRLVia Carlo Botta 8047891 DoganaRep. San MarinoLe spese di spedizione sono a carico del mittente.2) Inserire all'interno del pacco un foglio con i seguenti dati:ID ORDINE 12510424BOLLA DI CONSEGNA DEL PRODOTTO RICEVUTO O FOTOCOPIA DELLA STESSA3) RISPONDERE A QUESTA EMAIL (info@emporio3.sm) allegando:IBAN (27 CARATTERI)NOME E COGNOME DELL'INTESTATARIOPROVA SPEDIZIONE RESO PRODOTTOIl rimborso di 35.00Eur avviene solamente tramite bonifico bancario che viene effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.**Le condizioni per ricevere il rimborso sono:****-La richiesta deve avvenire entro (e non oltre) i 14 giorni dal giorno della ricezione della merce, una volta espressa la richiesta il cliente ha altri 14 giorni per spedire il prodotto****-I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati****-I prodotti devono essere restituiti integri e non danneggiati****-I prodotti devono essere restituiti negli imballaggi originali e devono includere tutti gli eventuali accessori e/o componenti inclusi.****Se le condizioni sopra elencate non sono rispettate, l'azienda si riserva di non effettuare il rimborso**In alternativa l'azienda le offre la possibilitàdi accettare un rimborso parziale di 10Eur e mantenere il prodotto in suo possesso.Evita così di doverlo rispedire a suo carico, e soprattutto non corre il rischio che il suo rimborso non sia approvato.Le basterà rispondere a questa email comunicando un iban con il relativo nominativo dell'intestatario del conto e in pochi giorni provvederemo al rimborso parziale.Rimaniamo a disposizione.Cordiali Saluti.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 20 gen 2023, 11:04 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OW76Q-WX030] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OW76Q-WX030]

A. C.

A: Emporio 3

01/02/2023

Buongiorno, accetto il rimborso parziale. Invio iban sulla vostra mail personale. Grazie

A. C.

A: Emporio 3

01/02/2023

Avrei preferito i collant come da vostro video visto su facebook e non richiedere un misero rimborso visto che ho pagato € 50 per un prodotto fasullo. Attendo il rimborso. Grazie

Emporio 3

A: A. C.

06/02/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 134168), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[WV4GQM-5VEGX]

Emporio 3

A: A. C.

06/02/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 134167), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[8DR9QW-4PD45]

A. C.

A: Emporio 3

15/02/2023

ATTENDO ANCORA IL BONIFICO CHE MI AVETE PROPOSTO.

Emporio 3

A: A. C.

15/02/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 138435), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[KZ95GQ-QW5YP]

Emporio 3

A: A. C.

16/02/2023

La richiesta (138435) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 16 feb 2023, 12:53 CETGentile AltroConsumo,Ci comunichi recapito telefonico della signora **Rita Procacci,** utilizzato in fase di ordine e il suo indirizzo mail per poter inviarle inviare la procedura di rimborso.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 15 feb 2023, 02:21 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[KZ95GQ-QW5YP] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[KZ95GQ-QW5YP]

A. C.

A: Emporio 3

07/03/2023

3333713240 ritaprocacci@yahoo.itMi state prendendo per i fondelli?

Emporio 3

A: A. C.

07/03/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 143992), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OQPM0-QMZMG]

Emporio 3

A: A. C.

09/03/2023

La richiesta (143992) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 9 mar 2023, 12:49 CETGentile Cliente,Siamo spiacenti di non aver potuto accogliere la sua richiesta in quanto ha superato i 14 giorni di prova per poter chiedere il rimborso/sostituzione.Cordiali saluti.Assistenza clienti Emporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 7 mar 2023, 18:03 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OQPM0-QMZMG] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OQPM0-QMZMG]

A. C.

A: Emporio 3

18/04/2023

Buonasera, se volete fare i furbi avete sbagliato persona. Rileggete le mail, da quale data sarebbero passati i 14gg? Ho sempre risposto alle vostre mail, ho anche accettato la vostra offerta di darmi € 10. Ho inviato iban come da voi richiesto. Datemi quello che mi spetta. Imbroglioni

Emporio 3

A: A. C.

18/04/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 155334), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3QOELO-XD6P9]

Emporio 3

A: A. C.

19/04/2023

La richiesta (155334) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 19 apr 2023, 15:37 CESTGentile Cliente,Siamo spiacenti di non aver potuto accogliere la sua richiesta in quanto ha superato i 14 giorni di prova per poter chiedere il rimborso/sostituzione.Cordiali saluti.Assistenza clienti Emporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 18 apr 2023, 01:00 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3QOELO-XD6P9] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3QOELO-XD6P9]

A. C.

A: Emporio 3

19/04/2023

RIPETO: Se volete fare i furbi avete sbagliato persona. Rileggete le mail, da quale data sarebbero passati i 14gg? Ho sempre risposto alle vostre mail, ho anche accettato la vostra offerta di darmi € 10. Ho inviato iban come da voi richiesto. Datemi quello che mi spetta. Imbroglioni

Emporio 3

A: A. C.

19/04/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 156240), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[M7GVY3-3EVMK]

Emporio 3

A: A. C.

21/04/2023

La richiesta (156240) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 21 apr 2023, 11:36 CESTGentile Cliente,Siamo spiacenti di non aver potuto accogliere la sua richiesta in quanto ha superato i 14 giorni di prova per poter chiedere il rimborso/sostituzione.Cordiali saluti.Assistenza clienti Emporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 19 apr 2023, 19:40 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[M7GVY3-3EVMK] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[M7GVY3-3EVMK]

A. C.

A: Emporio 3

21/04/2023

RIPETO: Se volete fare i furbi avete sbagliato persona. Rileggete le mail, da quale data sarebbero passati i 14gg? Ho sempre risposto alle vostre mail, ho anche accettato la vostra offerta di darmi € 10. Ho inviato iban come da voi richiesto. Datemi quello che mi spetta. Imbroglioni. A questo punto andr&#242 per vie legali.

Emporio 3

A: A. C.

21/04/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 156916), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[M7G6L6-4PWMK]


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