Buongiorno, i primi giorni di dicembre ho ricevuto una chiamata telefonica da parte di Gruppo Sinery nella quale mi proponevano un nuovo contratto di Servizio Elettrico con un evidente risparmio. Da allora non ho mai ricevuto nessun tipo di documentazione ufficiale (contratto, bollette,ecc.) convinto che la pratica non fosse andata a buon fine, e ignaro di essere cliente Sinery, ho ricevuto una raccomandata A/R in data 29/04/2021 (appoggiata alla finestra, e non ricevuta personalmente), nella quale era presente il sollecito di pagamento dei primi bollettini, MAI RICEVUTI nè per posta cartacea nè per posta elettronica. A quel punto, dopo aver chiamato il Servizio Clienti Sinery, mi viene comunicato di essere loro cliente dal 1° di febbraio (risottolineo di non aver ricevuto nessuna email con la sottoscrittura del contratto elettrico), e si sono giustificati dicendo che la documentazione non mi è stata recapitata per un LORO errore sulla dicitura del mio indirizzo email. Corretto l'idirizzio email, ad oggi mi ritrovo nella stessa situazione: bolletta non ricevuta, un ulteriore mora da pagare e nessun contratto ricevuto. Inoltre ci avevano promesso un risparmio evidente rispetto alla compagnia precedente, mentre invece ho pagato circa il doppio a parità di consumo. Ad esempio: bolletta Gruppo Sinery: periodo di fatturazione: 30 gg, consumo STIMATO: 199 kW + 21kW di perdita di rete, per un totale di 106 euro.Ancora non ho ricevuto le varie more per il ritardo del pagamento dei primi bollettini, aspetto la sorpresa. Mi sono sentito veramente truffato dalla compagnia Sinery e dai vari operatori con cui ho avuto modo di comunicare.