Gentile sig.ra Nolli,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 10374612 si comunica che in data 11-05-2022 si riceve richiesta di cessazione della fornitura gestita entro le tempistiche previste da Regolamento con data di prevista chiusura fissata al 10-06-2022 ma a fronte di un disallineamento suoi sistemi la fatturazione termina il 30-09-2022 come si evince dalla fattura nr. M028297723 del 01-10-2022 di euro 30,87 dove è presente il costo di dismissione come previsto dalle CGC.La posizione contabile del contratto risulta essere a debito di euro 174,40 dovuto alle seguenti fatture:M016840188 del 01-06.2022 di euro 30,87M019084177 del 01-07-2022 di euro 30,87M017905795 del 01-08-2020 di euro 30,87 (dovuta)M028297723 del 01-10-2022 di euro 30,87 (presente costo di dismissione come da Regolamento dovuta)M001948802 del 01-08-2022 di euro 50,92 (presente costo per mancata restituzione modem dovuta)Per tale ragione il presente Ufficio dispone lo storno delle fatture M019084177 del 01-07-2022 di euro 30,87 e M017905795 del 01-08-2020 di euro 30,87 per importi di abbonamento non dovuti e pertanto lasituazione contabile aggiornata e' di euro 112,66.Si allegano estremi bancari per il versamento e si richiede cortesemente evidenza di pagamento cosi' da ritirare la pratica di riscossione del credito senza alcun ulteriore onere a suo carico.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio