Buongiorno, in data 09/11 ho spedito un pacco Vinted (numero di tracciamento InPost 40674057) al punto di ritiro presso ELITE LOCATION, 3 BIS RUE JEAN MERMOZ 44115 HAUTE GOULAINE FRANCIA, contenente un iPhone (valore 700€).
L’acquirente non ha ritirato il pacco nei tempi prestabiliti.
Il pacco di ritorno è arrivato l’altro giorno, ma all’interno non c’era l’iPhone. Al suo posto era presente un videogioco per PlayStation 2 in francese, e l’imballaggio era completamente diverso da quello che avevo utilizzato. Il mio era una scatola di cartone marrone, mentre ciò che mi è stato restituito è una busta di plastica.
Inoltre, l’etichetta sotto quella del reso è quella originale del pacco che ho spedito, quindi è molto improbabile che sia semplicemente tornato indietro per mancato ritiro. Si tratta chiaramente di una manomissione avvenuta durante il trasporto o presso il vostro punto di ritiro.
Ho anche la testimonianza di un’altra persona che ha subito lo stesso identico trattamento dopo aver spedito un iPhone al punto di ritiro di ELITE LOCATION, 3 BIS RUE JEAN MERMOZ 44115 HAUTE GOULAINE FRANCIA. A lui è arrivato un DVD francese al posto del telefono.
Ho chiesto più volte assistenza tramite i vostri canali ufficiali e e-mail ma non mi risponde nessuno. Tutto ciò è inaccettabile.
Richiedo l’immediata apertura di un’indagine e il rimborso del valore dell’oggetto.
In caso contrario, sarò costretta a sporgere denuncia nei vostri confronti.
Miriana Ragone