indietro

Truffa da un acquirente Vinted saldo in sospeso e prodotto che non viene restituito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Vinted

05/02/2022

Buon giorno ho venduto un pantalone Su Vinted il 23 gennaio del valore di 397€ venduto per 160€ l acquirente ha ricevuto il pacco ha detto che gli stava grande e ho accettato la restituzione nel frattempo i soldi li tiene bloccati Vinted! L acquirente sono quasi due mesi che dice di aver spedito il pacco indietro ma io non ho ricevuto nulla e non c’è un numero di tracciamento per vedere dove sia il pacco laddove c’era L obbligo scritto sul regolamento di Vinted di spedire solo con pacco tracciato! Ora mi ritrovo col pantalone smarrito due mesi già di attesa L acquirente che non risponde e Vinted che mi dice solo di aspettare e che non possono fare nulla!!! Ma insomma i miei soldi indietro o il mio pacco indietro chi me lo deve ridare!!!! Sono passati quasi due mesi sono stata truffata dall acquirente e Vinted non mi tutela ridandomi i miei soldi nonostante vede e sa che non mi hanno restituito il pacco !

Messaggi (19)

Vinted

A: A. C.

05/02/2022

Ciao,Grazie per averci contattati.Per poterti aiutare nel miglior modo possibile, avrei bisogno di alcune informazioni aggiuntive.Potresti dirmi lo username del altro membro con cui hai questa transazione, e di quale articolo si tratta?Avrei bisogno anche del nome utente del tuo account.Sono a tua disposizione e in attesa del tuo ritorno! Arnistjan Team Vinted

Vinted

A: A. C.

05/02/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

A. C.

A: Vinted

05/02/2022

Il mio nome utente &#232 antony88m. L’acquirente &#232 sylva36.Il prodotto &#232 un pantalone Elisabetta franchi

Vinted

A: A. C.

05/02/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. C.

05/02/2022

Ciao,Grazie per il tuo messaggio.Sono spiacente dell'inconveniente che stai riscontrando con questo ordine.Per poterti aiutare ho necessità di maggior informazioni.Puoi indicarmi la transazione o il membro al quale fai riferimento?In attesa di una tua gentile risposta entro 24 ore. Dopo di che la segnalazione verrà archiviata.Buona giornata.Dorian Team Vinted

A. C.

A: Vinted

05/02/2022

Gi&#224 L ho scritto L’utente a cui ho venduto &#232 sylva36!!! Il mio account &#232 antony88m! L oggetto venduto &#232 un pantalone Elisabetta franchi venduto a 160€!!!! vi allego foto della transazione

Vinted

A: A. C.

05/02/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. C.

05/02/2022

Ciao,Grazie per il tuo messaggio.Sono spiacente dell'inconveniente che stai riscontrando con questo ordine.Per poterti aiutare ho necessità di maggior informazioni.Puoi indicarmi la transazione o il membro al quale fai riferimento?In attesa di una tua gentile risposta entro 24 ore. Dopo di che la segnalazione verrà archiviata.Buona giornata.Dorian Team Vinted

A. C.

A: Vinted

05/02/2022

L ho gi&#224 scritto ma scrivete sempre le stesse cose come mi scrivete su Vinted!!! Ma che seriet&#224 &#232 questa!!! Per favore qualcuno pu&#242 aiutarmi !!!!!

Vinted

A: A. C.

05/02/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. C.

05/02/2022

Gentile Signore PISCITELLI,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Jonida Team Vinted

Vinted

A: A. C.

06/02/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Lorela Team Vinted

Vinted

A: A. C.

06/02/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: A. C.

06/02/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: A. C.

06/02/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: A. C.

06/02/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

A. C.

A: Vinted

07/02/2022

Per avere il mio rimborso cosa devo fare ???? Ditemi!!!

Vinted

A: A. C.

07/02/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. C.

07/02/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).