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Truffa del pin

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: MY GIFT CARD

12/03/2021

Buongiorno, alcuni mesi fa ho ricevuto come regalo una giftCard di MyGiftCard da 50€ dopo essermi recato in negozio non sono riuscito ad usarla dicendomi che non fosse attivata, ho scritto all'assistenza, la quale mi richiede il PIN o il numero dello scontrino di quando è stata acquistata, essendo il regalo fatto da una persona che non conosce quest'ambito, non sapeva ciò e quindi non ha lo scontrino

Messaggi (11)

MY GIFT CARD

A: R. G.

12/03/2021

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

MY GIFT CARD

A: R. G.

12/03/2021

Gentile Cliente,ti confermiamo la presa in carico delle tua richiesta.Abbiamo inoltrato la segnalazione all'ufficio competente.Una volta conclusa la verifica dei dati inviati, sarà contattato via email per maggiori dettagli sullo stato di evasione della sua richiesta.Scusandoci anticipatamente qualora l'attesa si dovesse protrarre,Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard[cid:pasted.1615554581.184563@epipoli.kform.it] [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]

MY GIFT CARD

A: R. G.

17/03/2021

Buongiorno,invitiamo il cliente a contattarci tramite il seguente link per la gestione della sua segnalazione s:www.mygiftcard.it/aiuto-contatti/Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard[cid:pasted.1615990035.979724@epipoli.kform.it] [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]

R. G.

A: MY GIFT CARD

25/04/2021

Come gi&#224 detto via email, il problema non &#232 stato risolto, tutte le altre carte regalo in commercio vengono automaticamente attivate alla acquisto questa NO, trovo scandalosa questa la questione che finisce col TRUFFARE le persone anziane che non sono i grado di capirne il funzionamento, &#232 assurdo che nel 2021 questa azienda esista, questo sono solo truffe legalizzate, VERGOGNATEVI

MY GIFT CARD

A: R. G.

25/04/2021

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

MY GIFT CARD

A: R. G.

26/04/2021

Buongiorno,abbiamo provveduto a fornire al cliente l'assistenza richiesta.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard[cid:pasted.1619427998.820093@epipoli.kform.it] [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]

R. G.

A: MY GIFT CARD

26/04/2021

Scrivere una mail chiedendo un codice PIN che come scritto nella email non posseggo, non &#232 fornire assistenza ma dare un inutile risposta, come gi&#224 detto siete solo dei TRUFFATORI

MY GIFT CARD

A: R. G.

26/04/2021

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

MY GIFT CARD

A: R. G.

27/04/2021

Buongiorno,abbiamo provveduto a fornire al cliente l'assistenza richiesta.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard[cid:pasted.1619514264.856418@epipoli.kform.it] [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]

R. G.

A: MY GIFT CARD

27/04/2021

Scrivere una mail chiedendo un codice PIN che come scritto nella email non posseggo, non &#232 fornire assistenza ma dare un inutile risposta, come gi&#224 detto siete solo dei TRUFFATORI

MY GIFT CARD

A: R. G.

27/04/2021

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.


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