indietro

Truffa e mancata tutela da parte di Vinted

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Vinted

06/07/2023

Sono appena stata truffata da una Venditrice, su Vinted. Sabato è il mio compleanno e quindi, volevo regalarmi uno zaino. €50 ma usato, descritto come in ottime condizioni. Avevo già riscontrato delle imperfezioni importanti e le avevo riportate all proprietaria ingannevole: mi depenno' dicendo fosse un particolare dello zaino ma, era davvero un difetto.Una volta ricevuto il pacco, la crudele realta: piccolo e difettoso. Contatto l'Assistenza Clienti Vinted e nonostante avessi ragione, accreditano i miei soldi , guadagnati in 2 giorni di sudore lavorativo ( ho anche una problematica motoria). Vinted, tutela così i suoi clienti? Inoltre, possiede un regolamento davvero antiumano, antisociale ed antidignita. Chi mi rende i €50? Adesso, possiedo uno zaino che non voglio, sto piangendo perché non tutelata e per di più, sono stata bloccata dalla Venditrice truffaldina.

Messaggi (11)

Vinted

A: A. C.

06/07/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

A. C.

A: Vinted

06/07/2023

Per di pi&#249, avevo contattato privatamente la Venditrice ma, visualizzava e non rispondeva. Mi ero anche proposta per acquistare l&#39etichetta di reso ma, nulla. Nessuna tutela. Nessuna risposta. &#200 vergognoso.

Vinted

A: A. C.

06/07/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. C.

06/07/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Lorela Team Vinted

Vinted

A: A. C.

06/07/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Soumaya Team Vinted

A. C.

A: Vinted

06/07/2023

Allego il messaggio da parte di Vinted, dove la stessa Azienda mi invita a parlare con la Venditrice (magari le pago anche una cena?) circa la mia delusione cosicche i prossimi acquisti possano essere diversi. Ma ci rendiamo conto? Per di pi&#249, dicono di aver esaminato tutto ma non &#232 vero! Ho indicato i messaggi, inviato foto ma, hanno dato ragione a chi mi ha letteralmente fregato €50!

Vinted

A: A. C.

06/07/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. C.

06/07/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Lorela Team Vinted

A. C.

A: Vinted

07/07/2023

Aggiungo un altro dettaglio. Ogni qualvolta faccio ricorso sull&#39App, gli Operatori, spesso, cancellano la chat, senza nemmeno donare risposta.

Vinted

A: A. C.

07/07/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. C.

07/07/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).