indietro

TRUFFA EMPORIO3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. F.

A: EMPORIO3

08/07/2024

Spett. [EMPORIO3] In data 17/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio 2 paia di pantaloni] pagando contestualmente l’importo di [90€]. Non ho ricevuto nessuna conferma ordine, sono stato contattato solo per la spedizione e la consegna, dopo la quale ho riscontrato che mi sono stati inviati 2 prodotti diversi da quelli che avevo ordinato. Sono settimane che cerco di contattare il servizio clienti al numero presente su un bigliettino all’interno del pacco (unica cosa presente, senza bolla di consegna, numero ordine, fattura o altri documenti) ma non ricevo risposta. E voglio ottenere assolutamente il rimborso per il mio ordine e segnalare questa truffa ai danni di tanti consumatori. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 07 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).