Buongiorno, mi rivolgo a voi per disdire il mio abbonamento a EUROCLUB. Ho acconsentito a fornire i miei dati all'azienda a febbrario/marzo 2023 perché sono stata fermata da un'addetta alle vendite fuori dalla libreria. Non mi è stato comunicato nulla riguardo a un contratto che richiedesse un obbligo di pagamento, mi hanno offerto di iscrivermi al club per avere dei libri GRATUITI da scegliere in un catalogo periodico a disposizione. Ho utilizzato il servizio solo una volta il giorno stesso in cui mi è stata fatta la proposta, successivamente (non essendo stata messa al corrente di alcun obbligo contrattuale) mi sono dimenticata di questo abbonamento, finché un giorno mi sono stati spediti a casa due libri in data 24/05/23. I libri in questione sono arrivati a casa dei miei genitori, in quanto io vivo ora all'estero, e non ho potuto pertanto risolvere la questione nel momento stesso. Oggi è arrivato un secondo bollettino con obbligo di pagamento di 33,80 per questi libri che io non mai richiesto e ordinato, pena una multa dal club.Richiedo supporto e IMMEDIATA disdetta di questo abbonamento che, ribadisco, ho sottoscritto esclusivamente perché non ero stata messa al corrente di alcun obbligo di pagamento, di spedizioni al mio domicilio di libri non richiesti e della truffa che EUROCLUB mette in atto.