indietro

Truffa facile energia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

F. F.

A: facile energy

27/08/2024

Buongiorno , ho effettuato un contratto tramite telefono con la compagnia facile Energy ma l' operatrice che mi ha contattato ha omesso i costi di vendita aggiuntivi che avrei trovato nelle bollette ( operatrice Morena De Maio codice distintivo 090690 ). Questa persona mi ha contattato in data 24 aprile asserendo addirittura che avrebbe azzerato costi aggiuntivi e che avrei trovato delle bollette da pagare di circa 30 euro il gas e più o meno un importo simile anche per la luce , asserendo addirittura che mi sarebbe stato fatto un bonifico relativo a delle spese eccessive che a loro risultavano da me pagate con la compagnia precedente. In quanto non vero ciò che mi è stato promesso asserisco di essere stata truffata . Vorrei essere contattata nel più breve tempo possibile e recedere il contratto estorto con l' inganno .

Richiesta di assistenza 10 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).