Spett. FARMAÈ
In data 21/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Cemon Fee Ribes Nero 15ml
Cod.Art.: 881073884
Nasyamap Olio Gocce 10ml pagando contestualmente l’importo di € 25,88 spese di spedizione comprese.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5 gg. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. In data 28/5/25 mi avete segnalato via mail l'indisponibilità dei prodotti e mi avete garantito il rimborso entro 14 giorni
Essendo trascorsi oltre 30 gg dalla data dell’ordine, e non avendo ricevuto nè merce nè rimborso mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento