Spett. Fly go voyageur volotea
Sono titolare del [volo del [01/06/2025] da [nantes] a [Roma fiumicino].
Oggi ho acquistato un biglietto dal sito fly go compagnia volotea da Nantes a Roma. È arrivata un email con solo il numero di prenotazione. Dopo un altra che richiedeva una foto carta identità e le ultime 4 cifre della carta, e che se non l'avessi fatto la transizione sarebbe stata annullata entro un ora... Dopo un ora arriva un email con scritto che la transizione è stata annullata. Non è ancora stato così e leggendo i commenti presumo non lo sarà mai. Nessuno risponde l'email e il numero di assistenza sono inesistenti. Sarebbe giusta una denuncia. È ciò che farò
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.