Buongiorno,
come da vostre email sono a richiedere quando verrà fatto il rimborso delle prenotazioni 108489254 e 108489257. Ho ricevuto le due seguenti email da parte vostra ma ancora nessun riscontro:
Transazione no. 108489254 fallita
Yahoo
/
SICILIA 2025
Fly Go Voyager
Da:
booking@travel-confirmation.eu
A:
irene75d@yahoo.it
ven 8 ago alle ore 12:50
Gentile cliente,
Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione.
Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi.
Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile.
Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito.
Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti.
Distinti saluti,
Team FlyGo
e
Transazione no. 108489257 fallita
Yahoo
/
In arrivo
Fly Go Voyager
Da:
booking@travel-confirmation.eu
A:
irene75d@yahoo.it
gio 14 ago alle ore 13:02
Gentile cliente,
Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione.
Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi.
Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile.
Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito.
Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti.
Distinti saluti,
Team FlyGo