indietro

Truffa - FlyGo Voyager

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: Fly Go Voyager

25/03/2025

Spett. FlyGo Voyager, Sono titolare del biglietto per il volo del 26 Marzo da Catania a Napoli. Mi avete fatto pagare i biglietti, ma le carte di imbarco non sono mai arrivate. La prenotazione sul sito easyjet (compagnia con cui avrei dovuto viaggiare) non è esistente. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 275.70 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).