indietro

Truffa FLYGO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

S. R.

A: FlyGo

27/06/2025

Ho prenotato e pagato un biglietto aereo tramite il sito Flygo, diverse settimane fa. Non è arrivato nessun biglietto, nessuna conferma e né la mail del supporto né il numero dedicato sono raggiungibili. Il mio volo dovrebbe essere tra 3 giorni. Contando che mi ha rovinato le ferie ed i programmi, non potrò più partire ma esigo il rimborso della somma pagata. Spero di risolvere quanto prima tramite voi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).