indietro

Truffa/furto vinted

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. S.

A: Vinted

12/08/2023

Buongiorno, pochi giorni fa ho venduto su vinted e spedito correttamente un orologio tissot vintage al prezzo di 140€. Ho fatto delle foto del pacco prima di spedirlo e le ho inviate all'acquirente. Questa persona apre poi una controversia dicendo di aver ricevuto il pacco aperto e senza orologio. Vinted rimborsa lei e a me dice che non ho confezionato il pacco correttamente. lo non so se si tratti di una truffa oppure se davvero l'orologio è stato rubato... Ho impacchettato l’orologio mettendolo in una custodia rigida e poi imbottendo una busta con della carta voluminosa. Mi sembra molto strano che il pacco sia stato aperto e sia stato rubato solo l'orologio, rimettendo al suo posto imbottitura e la custodia che avevo messo apposta per proteggere l'orologio ed evitare anche che si capisse che nel pacco c'era un gioiello (mettendolo in una scatolina piccola da gioielleria avevo paura che si capisse e venisse rubato). Ho contattato l'assistenza vinted esprimendo le mie perplessità ma ho paura non mi rimborsino nulla alla fine. Come uniche prove ho le foto che ho fatto prima di spedire il pacco.

Messaggi (4)

Vinted

A: J. S.

12/08/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: J. S.

12/08/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: J. S.

12/08/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Amra Team Vinted

Vinted

A: J. S.

12/08/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Amra Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).