indietro

Truffa hotel eDreams

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. I.

A: EDREAMS

16/10/2025

Buonasera Scrivo per segnalare la mia richiesta di rimborso per la prenotazione n. 23741328933 Si trattava di un pacchetto volo+hotel da Perugia a Palermo prenotata da me, Rachele Ippoliti da giovedì 18 settembre a domenica 21. Senza dilungarmi troppo, l’hotel ci ha truffato lasciandoci fuori nel bel mezzo di Palermo, senza fornirci le istruzioni di check in e senza tanto meno presentarsi. Tutto questo lasciando letteralmente due ragazze per strada alle 7 di sera. EDreams non mi accorda il rimborso in quanto la struttura in un primo momento ha sostenuto che noi avremmo annullato la prenotazione telefonicamente (cosa non vera e testimoniata dal nostro continuo scambio di e-mail, perfino il giorno stesso il nostro arrivo) e poi ha dichiarato che noi non ci siamo affatto presentate in struttura (nonostante le mille telefonate che testimoniano il nostro disperato tentativo di metterci in contatto con la struttura per entrare). Entrambe queste affermazioni sono completamente FALSE. Credevo che un’azienda seria come Edreams avrebbe tutelato i suoi clienti dai truffatori, ma mi sbagliavo. Al contrario ne alimentano i profitti. Spero davvero che questa struttura venga eliminata dalle offerte di Edreams e che mi vengano restituiti i soldi della prenotazione. Saluti

Messaggi (3)

EDREAMS

A: R. I.

16/10/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, Travel Experience Team. 4296541:195447

R. I.

A: EDREAMS

16/10/2025

Prenotazione numero 23741328933 Rachele Ippoliti (cap 60044)

Richiesta di assistenza 20 ottobre 2025

EDREAMS

A: R. I.

20/10/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. In merito alla pratica di riferimento 13622365 desideriamo fornirle i seguenti chiarimenti: - In base alle nostre verifiche, Le confermiamo che Le abbiamo fornito le istruzioni necessarie per il check-in direttamente nell'email di conferma della prenotazione. - Desideriamo precisare che tutte le policy relative alle singole proprietà (inclusi, a titolo esemplificativo, termini di cancellazione, condizioni di rimborso, cauzioni, regolamenti interni, ecc.) sono definite direttamente dai partner che scelgono di aderire alla nostra piattaforma. Per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Questa email conferma che la Sua pratica è stata gestita. Consideriamo la questione risolta e abbiamo chiuso il caso da parte nostra. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel experience 4296541:195447


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).