Gentile Cliente,desideriamo anzitutto esprimere il nostro più vivo rincrescimento per l'invio della lettera di sollecito relativa all'emissione del rapporto di mancato pagamento da Lei indicato, in quanto, a seguito della Sua segnalazione, abbiamo posto in essere ulteriori e più approfondite verifiche che hanno accertato la Sua completa estraneità al transito in questione tutto è accaduto a causa di un'errata rilevazione del numero di targa del veicolo.Ciò premesso preghiamo di considerare nulla la richiesta di pagamento ricevuta e, nello scusarci nuovamente per il disturbo arrecato, cogliamo l'occasione per porgere i nostri più distinti saluti.----------------------------------------------------------------------------EsseDiEsse SpA- Recupero Crediti e Assistenza Clienti--------------- Messaggio originale --------------- [s:autostrade.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1r000002Cn9Oandesid=0186900001OTEPhandfrom=ext]ref:_00D1r2Cn9O._500693EGVJM:ref