indietro

Truffa nella procedura di voltura del contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

D. L.

A: VOLTURA CONTRATTO

15/06/2024

Buongiorno, ho riscontrato un problema con la mia richiesta di voltura del contratto di fornitura di acqua tramite il sito VolturaContratto. Il 20 gennaio 2023 ho inviato la richiesta di voltura per il contratto di fornitura d'acqua alla compagnia ACEA tramite il sito VolturaContratto. Ho fornito tutte le informazioni richieste e ho pagato la somma di 34,50 € tramite Stripe. Tuttavia, non ho ricevuto alcun servizio in cambio, e i tentativi di contattare l'assistenza clienti non hanno avuto esito. Ritengo di essere stato truffato, poiché non ho ottenuto il servizio promesso e non ho ricevuto alcuna risposta soddisfacente alle mie richieste di chiarimento. Grazie

Messaggi (3)

VOLTURA CONTRATTO

A: D. L.

18/06/2024

Salve,grazie per averci contattato.La informiamo che in data 21.01.2023 le abbiamo fornito la informazione necessaria per completare la voltura.A breve riceverà una nuova mail a dnlshiva@gmail.com con le indicazioni per procedere con la pratica.Cordiali saluti,Assistenza Clienti VolturaContratto.__Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com. Ulteriori informazioni: Informativa sulla privacy.El 15 de junio de 2024, 14:47:20 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it escribió:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [VXX24L-592EE]

D. L.

A: VOLTURA CONTRATTO

18/06/2024

Salve, Non ho ricevuto nessuna informazione in merito alla voltura del contratto né la mail che avreste dovuto inviare all'indirizzo dnlshiva@gmail.com. Questa situazione è inaccettabile. Richiedo il rimborso immediato dell'importo di 34,50 € a causa della mancata erogazione del servizio promesso.

D. L.

A: VOLTURA CONTRATTO

02/07/2024

Non ho ancora ricevuto il rimborso dell'importo di 34,50 € e tantomeno risposte.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).