indietro

Truffa: nessuna risposta per telefono, whatsapp, email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FARMACIA LORETO GALLO

07/08/2023

Ho effettuato in data 05.08.2023 un ordine online senza registrazione sul sito della Farmacia Loreto Gallo. Il pagamento di euro 51,85 è andato a buon fine, ma non riesco a monitorare in alcun modo lo stato del mio ordine.L'evasione dell'ordine era garantita in 24 ore ed ancora non ho alcuna notizia.Ho provato a contattare telefonicamente, nonché via Whatsapp ed aprendo anche un ticket sul loro sito, ma non rispondono in alcun modo, nonostante pubblicizzino un servizio clienti celere e attento.Non esiste un modo per mettersi in contatto con questa Farmacia, indice che si tratta di una truffa.

Messaggi (10)

FARMACIA LORETO GALLO

A: M. S.

08/08/2023

Gentile cliente,Il suo ordine è pronto per essere fatturato e affidato al corriere.Non appena lascerà il nostro hub logistico riceverà una mail con il codice di tracciabilità per poter seguire in autonomia il viaggio della sua spedizione.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali Saluti,MarcoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JXbktz:ref

FARMACIA LORETO GALLO

A: M. S.

08/08/2023

Gentile cliente,Il suo ordine è pronto per essere fatturato e affidato al corriere.Non appena lascerà il nostro hub logistico riceverà una mail con il codice di tracciabilità per poter seguire in autonomia il viaggio della sua spedizione.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali Saluti,MarcoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JXbktz:ref

M. S.

A: FARMACIA LORETO GALLO

09/08/2023

Buongiorno, Se l&#39ordine &#232 pronto per essere affidato al corriere, posso sapere quando lo stesso sar&#224 effettivamente spedito? Conto di ricevere l&#39ordine entro venerd&#236 11.08.2023 poich&#233 dopo quella data non sar&#242 nella possibilit&#224 di riceverlo all&#39indirizzo prescelto in fase di acquisto dei prodotti ordinati.Ho fatto grande affidamento sulla celerit&#224 di evasione e spedizione degli ordini che pubblicizzate sul vostro sito e spero di non rimanerne delusa.Rimango in attesa di un vostro riscontro.Grazie

M. S.

A: FARMACIA LORETO GALLO

09/08/2023

Buongiorno, Se l&#39ordine &#232 pronto per essere affidato al corriere, posso sapere quando lo stesso sar&#224 effettivamente spedito? Conto di ricevere l&#39ordine entro venerd&#236 11.08.2023 poich&#233 dopo quella data non sar&#242 nella possibilit&#224 di riceverlo all&#39indirizzo prescelto in fase di acquisto dei prodotti ordinati.Ho fatto grande affidamento sulla celerit&#224 di evasione e spedizione degli ordini che pubblicizzate sul vostro sito e spero di non rimanerne delusa.Rimango in attesa di un vostro riscontro.Grazie

FARMACIA LORETO GALLO

A: M. S.

09/08/2023

Gentile cliente,Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione, nella serata di ieri l'ordine è stato fatturato, pertanto entro 24 ore, riceverà la mail di attivazione del tracking da parte del corriere.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali Saluti,MarcoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JXc6Hh:ref

FARMACIA LORETO GALLO

A: M. S.

09/08/2023

Gentile cliente,Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione, nella serata di ieri l'ordine è stato fatturato, pertanto entro 24 ore, riceverà la mail di attivazione del tracking da parte del corriere.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali Saluti,MarcoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JXc6Hh:ref

M. S.

A: FARMACIA LORETO GALLO

10/08/2023

Sono ancora in attesa del codice di tracciamento e ci&#242 vuol dire che l&#39ordine non &#232 ancora stato consegnato al corriere.Dal momento che domani &#232 l&#39ultimo giorno utile per ricevere la merce all&#39indirizzo prescelto al momento dell&#39ordine e che allo stato dei fatti dubito che la consegna avvenga entro domani, sono a chiedere alternativamente di poter cambiare l&#39indirizzo di consegna ovvero ottenere il rimborso dell&#39ordine effettuato.Ribadisco di aver fatto grande affidamento sulla celerit&#224 di evasione e spedizione degli ordini che pubblicizzate sul vostro sito.Rimango in attesa di un vostro riscontro.Grazie

M. S.

A: FARMACIA LORETO GALLO

10/08/2023

Sono ancora in attesa del codice di tracciamento e ci&#242 vuol dire che l&#39ordine non &#232 ancora stato consegnato al corriere.Dal momento che domani &#232 l&#39ultimo giorno utile per ricevere la merce all&#39indirizzo prescelto al momento dell&#39ordine e che allo stato dei fatti dubito che la consegna avvenga entro domani, sono a chiedere alternativamente di poter cambiare l&#39indirizzo di consegna ovvero ottenere il rimborso dell&#39ordine effettuato.Ribadisco di aver fatto grande affidamento sulla celerit&#224 di evasione e spedizione degli ordini che pubblicizzate sul vostro sito.Rimango in attesa di un vostro riscontro.Grazie

FARMACIA LORETO GALLO

A: M. S.

10/08/2023

Gentile cliente,il suo ordine è stato affidato al corriere AMAZON SHIPPING.Tramite mail privata provvederemo ad inviarLe il numero di tracking che in giornata verrà attivato dal corriere.Tramite il sito del corriere potrà visualizzare la spedizione e anche attraverso la mail che riceverà all'attivazione dello stesso.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordiali Saluti,MarcoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JXcJEW:ref

FARMACIA LORETO GALLO

A: M. S.

10/08/2023

Gentile cliente,il suo ordine è stato affidato al corriere AMAZON SHIPPING.Tramite mail privata provvederemo ad inviarLe il numero di tracking che in giornata verrà attivato dal corriere.Tramite il sito del corriere potrà visualizzare la spedizione e anche attraverso la mail che riceverà all'attivazione dello stesso.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordiali Saluti,MarcoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JXcJEW:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).