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Truffa numero 10849350 risposta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: LASTMINUTE

31/08/2024

Spett.le Last-minute In risposta al reclamo che ho aperto sul codice id 2553704061 vi informo che mi avete rimborsato solamente 103€ dei 165€ che io ho speso. Vi ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno al Vs indirizzo che attesta e vi illustra le immagini della situazione, ma le stesse ve le ho girate già per e-mail alla quale ad oggi non ho ricevuto risposta. Vi invito a fare chiarezza in merito e di verificare il tutto in quanto siamo dovuti stare una vacanza dopo un anno di lavoro a dormire con muffa e condizioni igieniche alquanto discutibili. Ad averlo saputo prima dell’annullamento al Paradis non saremmo proprio partiti in quelle condizioni, invece di essere una vacanza è stata una settimana di stress e disgusto. Cordiali saluti. Attendo riscontro e risarcimento per il danno vacanza rovinata ricevuto. Allego qualche foto anche al reclamo.

Messaggi (4)

LASTMINUTE

A: F. R.

02/09/2024

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Federica RuoLa contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2553704061 effettuata sul nostro sito per le problematiche riscontrate in struttura presso Hammamet Garden Resort and Spa - Avenue Moncef Bey - B.P 291, Hammamet (Tunisia) dal 20.08.2024 al 26.08.2024.In data 26/08/2024 ore 10:34 vediamo che è stato effettuato un rimborso di 103.00 € sulla carta di credito utilizzata in fase di prenotazione: Mastercard Debit, sarà nostra premura rimborsare la differenza di 62.00 €.Sarà nostra premura processare e chiudere la pratica di rimborso non appena avremo ricevuto documento compilato e firmato ad accettazione da parte sua dell'importo che andremo a rimborsare.Invece per quanto riguarda lo standard in merito all'Hammamet Garden Resort and Spa - Avenue Moncef Bey - B.P 291, Hammamet (Tunisia) le confermiamo che abbiamo inoltrato la segnalazione al Provider per effettuare le dovute verifiche.Sara nostra premura ricontattarla non appena avremo un esito, nel frattempo le chiediamo cortesemente di pazientare un nostro riscontro.Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamoCordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On LBL_DAY6 31-08-2024 17:30:23, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

LASTMINUTE

A: F. R.

12/09/2024

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Federica RuoLa contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2553704061 effettuata sul nostro sito per le problematiche riscontrate in struttura presso Hammamet Garden Resort and Spa - Avenue Moncef Bey - B.P 291, Hammamet (Tunisia) dal 20.08.2024 al 26.08.2024.Come da nostra missiva inviata in data 02.09.2024 vi avevamo comunicato che avremmo inoltrato la richiesta per quanto riguarda lo standard in merito all'Hammamet Garden Resort and Spa - Avenue Moncef Bey - B.P 291, Hammamet (Tunisia).In merito alla vostra richiesta le comunichiamo che abbiamo avuto riscontro dal Provider in merito alla segnalazione effettuata, di seguito la risposta da parte dell'Hotel:[...]Gentile Partenr,Saluti!Grazie per averci contattato in merito all'itinerario 9052717521395.ID prenotazione: 303701817Abbiamo contattato l'Hammamet Garden Resort and Spa per tuo conto e hanno rifiutato di emettere un rimborso. Ciò significa che l'hotel ti sta ancora addebitando questa prenotazione e non siamo in grado di emettere un rimborso. Ci scusiamo per questo inconveniente.Nel frattempo, facci sapere se hai altre domande: siamo qui per te e vogliamo assicurarti una buona esperienza di viaggio.Grazie per aver collaborato con noi.Cordiali saluti,Expedia Partner Solutions[...]Come si può evincere la struttura non ha accettato la nostra richiesta di rimborso, e poiché il pacchetto è stato utilizzato sia per quanto riguarda i voli che per l'Hotel non possiamo accogliere la sua richiesta.Poiché la nostra Società per policy aziendale consolidata presta particolare attenzione alla cura e alla soddisfazione dei propri clienti, le comunichiamo che, abbiamo deciso di offrirle a definizione della controversia un rimborso totale di 250.00 € tramite voucher da poter utilizzare per i suoi prossimi acquisti sul nostro sito entro 12 mesi dalla data di emissione.Sarà nostra premura processare e chiudere la pratica di rimborso non appena avremo ricevuto documento compilato e firmato ad accettazione da parte sua dell'importo che andremo a rimborsare.Nella speranza di aver chiarito la posizione delle nostra Società porgiamoCordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Monday 02-09-2024 15:33:43, crm_altroconsumo@lastminute.com wrote:Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Federica RuoLa contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2553704061 effettuata sul nostro sito per le problematiche riscontrate in struttura presso Hammamet Garden Resort and Spa - Avenue Moncef Bey - B.P 291, Hammamet (Tunisia) dal 20.08.2024 al 26.08.2024.In data 26/08/2024 ore 10:34 vediamo che è stato effettuato un rimborso di 103.00 € sulla carta di credito utilizzata in fase di prenotazione: Mastercard Debit, sarà nostra premura rimborsare la differenza di 62.00 €.Sarà nostra premura processare e chiudere la pratica di rimborso non appena avremo ricevuto documento compilato e firmato ad accettazione da parte sua dell'importo che andremo a rimborsare.Invece per quanto riguarda lo standard in merito all'Hammamet Garden Resort and Spa - Avenue Moncef Bey - B.P 291, Hammamet (Tunisia) le confermiamo che abbiamo inoltrato la segnalazione al Provider per effettuare le dovute verifiche.Sara nostra premura ricontattarla non appena avremo un esito, nel frattempo le chiediamo cortesemente di pazientare un nostro riscontro.Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamoCordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On LBL_DAY6 31-08-2024 17:30:23, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. R.

A: LASTMINUTE

25/09/2024

Spett.le Last minute, Non mi sembra corretto ciò che mi proponete, Non mi sembra corretto dare la colpa esclusivamente ad Hammamet Garden Resort and Spa, noi abbiamo pagato un pacchetto a voi tutto il disservizio che abbiamo ricevuto e i danni irrisolvibili che abbiamo passato nella nostra VACANZA estiva dopo un anno di duro lavoro e sacrifici non potete lavarvi le mani scrivendo di risarcirci con voucher di €250 per il prossimo viaggio grazie no!!! Dopo che quella che doveva essere una vacanza unita in famiglia è diventata un incubo a causa vostra e della vostra disorganizzazione. Se siete una azienda solida e soprattutto se avete una tutela per noi clienti riflettete e chiediamo anche cortesemente di risponderci alle foto e lettera inviatovi con ricevuta di ritorno. Attendo riscontro Grazie

LASTMINUTE

A: F. R.

30/09/2024

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Federica Ruo La contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2553704061 effettuata sul nostro sito per le problematiche riscontrate in struttura presso Hammamet Garden Resort and Spa - Avenue Moncef Bey - B.P 291, Hammamet (Tunisia) dal 20.08.2024 al 26.08.2024. Come da nostra missiva inviata in data 012.09.2024 la nostra posizione rimane invariata. Nella speranza di aver chiarito la posizione delle nostra Società porgiamo Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Wednesday 25-09-2024 22:00:55, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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