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Truffa o grave disservizio da parte di FlyGo (flygo.it)

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

D. P.

A: FlyGo

16/06/2025

In data 05/06/2025 ho acquistato uno o più biglietti aerei tramite il sito FlyGo.it, ricevendo conferma dell’acquisto e relativo addebito sulla mia carta di credito/debito. Tuttavia, non ho mai ricevuto i biglietti elettronici e l’assistenza clienti risulta totalmente irreperibile: il numero telefonico indicato non risponde e le email inviate non ricevono risposta. Ho motivo di ritenere di essere stato truffato, in quanto ho riscontrato numerose segnalazioni online da parte di altri utenti che hanno subito la stessa esperienza. Chiedo l’immediato rimborso dell’importo pagato e segnalo il sito FlyGo come potenziale truffa. Allego alla presente tutta la documentazione disponibile: ricevuta del pagamento, schermata della conferma d’acquisto e ogni eventuale scambio di comunicazione.

Messaggi (2)

FlyGo

A: D. P.

08/07/2025

Gentile Davide , Una soluzione al suo reclamo e stata inviata all`indirizzo email inserito in fase di prenotazione Cordiali saluti Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.comwww.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Mon, 16 Jun at 7:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5947212:1373854

D. P.

A: FlyGo

12/08/2025

Buongiorno A distanza di più di 30 giorni dalla vostra e-mail di rimborso, non mi è stato riaccreditato ancora nulla. Chiedo gentilmente di provvedere. Davide Paviola


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