indietro

truffa, offerta fasulla e ordine annulllato dopo il pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Ecovacs

07/12/2022

Ordinato robot ecovacs T9 Aivi sul sito del produttore a seguito di offerta vantaggiosa con relativo codice sconto e pagato regolarmente.Dopo 6 giorni di totale silenzio, mi scrivono una mail di annullamento ordine scusandosi del fatto che il sistema in automatico abbia creato un offerta errata.

Messaggi (2)

Ecovacs

A: M. M.

09/12/2022

La sua richiesta (311441) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, risponda a questa e-mail.[s:secure.gravatar.com/avatar/09e17fe99b43e614a9c4d7704c3148a2?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Mimi (Ecovacs Customer Care)9 dic 2022, 14:54 CETBuongiorno,Il reclamo è in corso di valutazione da parte del servizio delle vendite.A ricezione della lora risposta il cliente verrà informato.--Cordialmente,MimiServizio Clienti EcovacsTel: 800697957Email: service-it@ecovacs-europe.comOrari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.www.ecovacs.com[s:/29.zdusercontent.com/attachment/2228937/LjQEGZz06xY5mAKoSikQUNfIb?token=eyJhbGciOiJkaXIiLCJlbmMiOiJBMTI4Q0JDLUhTMjU2In0..S32iP2FekV-7Fckbd1f8qg.IA6DCCXPKH0yOg46BX2B00rY28bzzYyOLlekFM8Sed1Qe_FN8gAycn6hRe_8LThpvpdDXcCT2eWD7Eu5oBO0bsD_Vezc-z9slvFkOebRUz2qPWlUEYi66pbmPnAb4PU_m_pD4WzTOdyK4NX8L0_2zGHGnoBy19R8PhwSEmb-lFHnYCL3naSBiHZOSTUoI6HzoxHj_P6Q0qzFheTbiAl64tisz-hvEiPSnYioezcdB7FjNHKtXmfmKZu_x6mcrHsQ-mpTCaKHArb-t1XfjPt6Psa_ZeCFUz4-uRnqerc54lk.mfTYovYPlpW29h6uZT6HIg][s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale7 dic 2022, 12:17 CETQuesta email è un servizio di Ecovacs Customer Care.[8DOXLK-DVZM5] Questa email è un servizio di Ecovacs Customer Care.[8DOXLK-DVZM5]

M. M.

A: Ecovacs

19/12/2022

dove si trova il mio robot?sono in attesa del mio ordine!! questa &#232 una truffa ai danni dei poveri clienti. avete preso i soldi e non avete onorato il contratto. adesso volete risolverla con un rimborso forzato? io non voglio il rimborso. voglio il mio robot!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).