indietro

Truffa on-line: acquisto biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: FLY-GO

24/01/2025

In data 03/01/2025 ho effettuato sul sito Fly-go l'acquisto di n.4 biglietti aerei per la tratta Venezia - Trapani, adducendo i biglietti alla compagnia Ryanair. A seguito di questo acquisto ho ricevuto da Fly-go solo una e.mail con un numero di prenotazione. Successivamente ho provato più volte a contattare Fly-go, sia telefonicamente che tramite e.mail, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ho cercato di inviare una pec ma non non sono riuscito ad individuare l'indirizzo. Conclusione : ad oggi ho speso 470 Euro senza aver ricevuto i biglietti aerei!

Richiesta di assistenza 24 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).