indietro

Truffa online

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. F.

A: Vinted

08/12/2025

Spett. Vinted. In data 31/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una console Nintendo Switch 2 + Mario Kart World pagando contestualmente l’importo di 350€, oltre a 18.20€ di spese di protezione acquisti. Ho ricevuto il pacco il 17/09/2025 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché una console Nintendo Switch 2 + Mario Kart World, mi è stata recapitata una busta di carta con all'interno carta straccia. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima l'intera cifra. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Foto pacco errato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).