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Risolto Pubblico

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Reclamo

M. G.

A: Vinted

15/02/2022

Salve, ho bisogno della vostra assistenza URGENTEMENTE è anche nel vostro interesse venire a conoscenza del fatto che sono stata vittima di phishing: il giorno 12/02/2022 l’utente “amanda.sartori” sosteneva di aver acquistato un mio articolo di €4,00 e, dopo averle fornito la mia email personale, è arrivata sulla mia casella di posta una email che sembrava essere stata inviata ufficialmente da parte vostra in realtà, seguendo la procedura del link che mi hanno allegato, un presunto assistente virtuale sosteneva che per ricevere il pagamento avrei dovuto inserire tutti i dati della mia carta, dopo averlo fatto anziché ricevere il saldo dell’acquisto di amanda , sono stata derubata di €446.50 COSA SI FA IN QUESTI CASI? HO DIRITTO AD UN RISARCIMENTO?.Attendo una vostra risposta . Cordialmente, Guastella Martina.

Messaggi (15)

Vinted

A: M. G.

15/02/2022

Bonjour,Ceci est un message automatique.Nous accusons bonne réception de votre message et nous vous répondrons dans les prochaines 48h. Nous vous prions de ne pas répondre à ce message et de ne pas faire de nouvelles demandes sur le meme sujet, car cela obstruerait le système et nous prendrait plus de temps à vous répondre.Merci pour votre compréhension.Cordialement,L'équipe Vinted

Vinted

A: M. G.

16/02/2022

Ciao,Grazie per averci contattato. Mi dispiace per l'inconveniente.Mi puoi indicare meglio il problema che stai riscontrando?In attesa di una tua risposta.Arnistjan Team Vinted

M. G.

A: Vinted

16/02/2022

Salve, ho descritto quanto accaduto abbastanza dettagliatamente e ho allegato i relativi screenshot. Cosa vi serve sapere ulteriormente ? Sono stata derubata da un sito contraffatto che si spacciava per la vostra azienda, anzich&#233 ricevere i soldi della vendita (che il cliente sosteneva di aver gi&#224 pagato a voi) mi &#232 stato detratto ingiustamente questo denaro. Si pu&#242 essere tutelati e risarciti in qualche modo in questi casi?

Vinted

A: M. G.

16/02/2022

Bonjour,Ceci est un message automatique.Nous accusons bonne réception de votre message et nous vous répondrons dans les prochaines 48h. Nous vous prions de ne pas répondre à ce message et de ne pas faire de nouvelles demandes sur le meme sujet, car cela obstruerait le système et nous prendrait plus de temps à vous répondre.Merci pour votre compréhension.Cordialement,L'équipe Vinted

Vinted

A: M. G.

16/02/2022

Ciao,Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutartiA disposizione,Mirsad Team Vinted

M. G.

A: Vinted

16/02/2022

Salve, fornisco ulteriori dettagli sull’accaduto utente : amanda.sartoriarticolo interessato: tutina lunga di €4.00(unico articolo presente sul mio profilo m4rtin4.g) presunto indirizzo di consegna: ViaNegri 397 Pacifico umbro, 53795 Catanzaro (OR)transazione : numero di avviso 15191619-l’acquirente sosteneva di aver gi&#224 pagato per il mio articolo e mi viene inoltrata una mail a nome vostro con in allegato un link per procedere a ricevere i miei fondi - l’indirizzo email “ postmaster@deliverys.su “ mi ha inoltrato un link per la transazione che era “ it-vinted.989771.xyz “-a questo link un assistente virtuale sostiene che io debba inserire tutti i dati della mia carta di credito per poter ricevere il pagamento che amanda aveva effettuato tramite “vinted delivery” , poich&#233 Vinted stava custodendo questi soldi -il link della transazione affermava di avere una politica sulla riservatezza ed esibiva a grandi caratteri il logo della vostra piattaforma -ancora una volta l’assistente virtuale (presentatosi come fruitore di supporto tecnico per conto di vinted) sostiene che la politica di Vinted preveda l’invio di una notifica push per procedere al pagamento e verificare il funzionamento della mia carta -a transazione avvenuta, anzich&#233 ricevere i miei 4,00 euro mi vengono detratti €446,50 a favore di FLW*BARTER LAGOS (data dell’accaduto 12/02/2022)Confido nel vostro supporto per poter ricevere un rimborso , sono stata ingannata e truffata nel semplice tentativo di portare a termine una vendita tramite la vostra app!

M. G.

A: Vinted

16/02/2022

Se eventualmente potreste fornirmi un vostro recapito telefonico sarei lieta di spiegare meglio la situazione a qualche vostro operatore italiano.

Vinted

A: M. G.

16/02/2022

Bonjour,Ceci est un message automatique.Nous accusons bonne réception de votre message et nous vous répondrons dans les prochaines 48h. Nous vous prions de ne pas répondre à ce message et de ne pas faire de nouvelles demandes sur le meme sujet, car cela obstruerait le système et nous prendrait plus de temps à vous répondre.Merci pour votre compréhension.Cordialement,L'équipe Vinted

Vinted

A: M. G.

16/02/2022

Bonjour,Ceci est un message automatique.Nous accusons bonne réception de votre message et nous vous répondrons dans les prochaines 48h. Nous vous prions de ne pas répondre à ce message et de ne pas faire de nouvelles demandes sur le meme sujet, car cela obstruerait le système et nous prendrait plus de temps à vous répondre.Merci pour votre compréhension.Cordialement,L'équipe Vinted

Vinted

A: M. G.

17/02/2022

Ciao!Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Alban Team Vinted

Vinted

A: M. G.

17/02/2022

Ciao!Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Alban Team Vinted

Vinted

A: M. G.

17/02/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: M. G.

17/02/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: M. G.

17/02/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: M. G.

17/02/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted


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