indietro

Truffa online

Chiuso Pubblico

Radio Novelli

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. P.

A: Radio Novelli

02/04/2025

Ad oggi rimane ancora pendente il rimborso da parte vostra per il mio ordine 2024-00705 che ho pagato il 12/02/2024. Dopo centinaia di telefonate non ho mai ricevuto neanche una comunicazione sullo stato del rimborso. Non mi fornite un numero o una mail con cui comunicare direttamente con la vostra amministrazione. Ho provato anche con la mia banca a chiedere rimborso diretto del bonifico effettuato ma ovviamente la vostra banca non ha accettato la richiesta di rimborso inoltrata direttamente dalla mia banca. Dettagli: - il 10/02/24 ricevo conferma dell'ordine 2024-00705 - il 12/02/24 ho effettuato pagamento con bonifico bancario come da voi richiesto per 284,25 € - il 20/02/24 mi comunicate che il pacco che mi volevate spedire era rovinato e il corriere non lo ha accettato - il 24/02/24 mi comunicate che non avete altra disponibilità e quindi io vi chiedo rimborso (da notare che il prodotto è ancora oggi sempre a vostro catalogo) - il 26/02/24 ricevo email ufficiale da parte vostra per aver accettato il rimborso con le indicazioni delle modalità di rimborso che citano massimo 15/20 giorni per il riaccredito nei mesi successivi decine di email scambiate, decine di pec, centinai di telefonate. Passato più di un anno e ancora niente. Come si evince da altre decine di segnalazioni che si trovano online state truffando acquirenti online da più di un anno


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).