Ad oggi rimane ancora pendente il rimborso da parte vostra per il mio ordine 2024-00705 che ho pagato il 12/02/2024.
Dopo centinaia di telefonate non ho mai ricevuto neanche una comunicazione sullo stato del rimborso. Non mi fornite un numero o una mail con cui comunicare direttamente con la vostra amministrazione.
Ho provato anche con la mia banca a chiedere rimborso diretto del bonifico effettuato ma ovviamente la vostra banca non ha accettato la richiesta di rimborso inoltrata direttamente dalla mia banca.
Dettagli:
- il 10/02/24 ricevo conferma dell'ordine 2024-00705
- il 12/02/24 ho effettuato pagamento con bonifico bancario come da voi richiesto per 284,25 €
- il 20/02/24 mi comunicate che il pacco che mi volevate spedire era rovinato e il corriere non lo ha accettato
- il 24/02/24 mi comunicate che non avete altra disponibilità e quindi io vi chiedo rimborso (da notare che il prodotto è ancora oggi sempre a vostro catalogo)
- il 26/02/24 ricevo email ufficiale da parte vostra per aver accettato il rimborso con le indicazioni delle modalità di rimborso che citano massimo 15/20 giorni per il riaccredito
nei mesi successivi decine di email scambiate, decine di pec, centinai di telefonate. Passato più di un anno e ancora niente.
Come si evince da altre decine di segnalazioni che si trovano online state truffando acquirenti online da più di un anno