indietro

Truffa online

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. L.

A: IL RINNOVATO

06/02/2024

Spett. IL RINNOVATO In data 12 settembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una tv oled 65 pollici LG pagando contestualmente l’importo di € 1339,00 comprensivo di spese di spedizione, ordine di acquisto n. 18860879 Mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 13/16 ottobre 2023. Aspettando invano la consegna della TV arriviamo al 31 ottobre 2023, la data in cui ho contattato telefonicamente il numero indicato sul sito. Mi risponde una signora che in maniera poco educata mi consiglia di chiedere tramite contatto email il rimborso della somma versata. Fatto ciò sono ancora in attesa di rimborso. Contattati moltissime volte tramite canale telematico mi risponde sempre il sig. Andrea Bresciani, il quale ogni volta mi ripete che a breve verrò rimborsato. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla!!! Vi invito quindi a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

IL RINNOVATO

A: A. L.

06/02/2024

Verifichiamo la sua pratica per la conclusione bonaria della vicendaUfficio Reclami Peschiera Borromeo ( MI ) Punti vendita - Magazzini: ITALIA: DALMINE (BG) Presso il centro commerciale Divisione Julia PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 MILANO - VIA ALDINI ShowRoom SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 09136000966 Mail : info@ilrinnovato.it Web : www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) Wa: +39 3271819374Il 06/02/2024 16:53, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. L.

A: IL RINNOVATO

06/02/2024

Mi auguro davvero che questa volta la vostra ennesima comunicazione di voler concludere la vicenda in maniera "bonaria" venga supportata da fatti. Buona serata

Richiesta di assistenza 27 febbraio 2024

IL RINNOVATO

A: A. L.

02/07/2025

Verifichiamo la sua pratica per la conclusione bonaria della vicenda Ufficio Reclami Peschiera Borromeo ( MI ) Punti vendita - Magazzini: ITALIA: DALMINE (BG) Presso il centro commerciale Divisione Julia PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 MILANO - VIA ALDINI ShowRoom SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 09136000966 Mail : info@ilrinnovato.it Web : www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) Wa: +39 3271819374 Il 06/02/2024 16:53, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).