Spett. IL RINNOVATO
In data 12 settembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una tv oled 65 pollici LG pagando contestualmente l’importo di € 1339,00 comprensivo di spese di spedizione, ordine di acquisto n. 18860879
Mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 13/16 ottobre 2023.
Aspettando invano la consegna della TV arriviamo al 31 ottobre 2023, la data in cui ho contattato telefonicamente il numero indicato sul sito. Mi risponde una signora che in maniera poco educata mi consiglia di chiedere tramite contatto email il rimborso della somma versata.
Fatto ciò sono ancora in attesa di rimborso. Contattati moltissime volte tramite canale telematico mi risponde sempre il sig. Andrea Bresciani, il quale ogni volta mi ripete che a breve verrò rimborsato. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla!!!
Vi invito quindi a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento