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Truffa per addebito danno non arrecato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: EUROPCAR

14/11/2023

Purtroppo in seguito ad un soggiorno a Madeira avvenuto in agosto 2023, siamo stati truffati da Europcar in quanto in fase di consegna del veicolo, abbiamo subito segnalato che c’erano delle righe sulla carrozzeria alla ragazza che ci ha consegnato la macchina la quale ci ha consigliato di effettuare una fotografia e ci ha rassicurato che non ci sarebbero stati problemi in quanto le righe erano solo superficiali e ci pensava lei a riportare e segnalare il problema. Questo purtroppo non è avvenuto e EUROPCAR ci ha addebitato un costo di 307€. Abbiamo segnalato l’errore nell’addebito ingiusto ma dopo mesi, nonostante le foto inviate a prova di quanto detto, ci è stato detto che a loro avviso è tutto regolare. A questo punto siamo stati truffati e non abbiamo avuto la possibilità di parlare e avere un rimborso dopo l’ingiusto addebito.

Messaggi (2)

EUROPCAR

A: C. C.

14/11/2023

Gentile Cliente,Grazie per aver contattato il nostro Customer Service department.La richiesta è stata registrata sotto il numero di riferimento 18171771.Vogliamo rassicurati che stiamo facendo del nsotro meglio per gestire le richieste nel minor tempo possibile.Potrai ottenere la copia della fattura attraverso www.europcar.it, selezionarestampa una fattura nella sezione Help nella homepage.Se ci hai domande circa il depsoito cauzionale, ti informiamo che potranno essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinchè lo stesso sia disponibile sul tuo conto.Cordiali saluti,-----------Dear Customer,Thank you for contacting our Customer Services department.Your request has been registered under reference 18171771.Please rest assured that we will do our best to handle your request as soon as possible.You can obtain a copy of your invoice via www.europcar.it, select 'print an invoice' on the HELP section of the homepage.If you are enquiring about your rental deposit, please note this may take up to ten working days for the funds to be available on your account.Best Regards,Europcar Italia S.p.A. Customer Service DptOffice: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539Piazzale dell'Industria, 40/4600144 Roma Italyref:!00D580L9nB.!5001i01GZCEB:ref------------------------------------ Messaggio Originale ------------------------------------14/11/2023--To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to Customerserviceitaly+unsubscribe@europcar.com. --To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to Customerserviceitaly+unsubscribe@europcar.com.

EUROPCAR

A: C. C.

18/12/2023

Gentile Cliente, La ringraziamo per la pazienza che sta dimostrando durante la nostra investigazione e ci scusiamo per il ritardo nel fornire un riscontro finale alla sua cortese richiesta. Il caso da lei inviato sta richiedendo più tempo di quanto normalmente previsto.Le confermiamo che sarà nostra cura fornirle un riscontro il prima possibile.Ringraziandola per la cortese comprensione, rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore necessità.Cordiali saluti,Dear Customer,We thank you for your patience during our investigation. Due to the nature of your concern, it is taking slightly longer than usual to come to a resolution. We would like to reassure you that we will contact you as soon as the information we are seeking will been obtained.We thank you for your kind understanding and we remain at disposal for any further need.Kind regards,Europcar Italia S.p.A. Customer Service DptOffice: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539Piazzale dell'Industria, 40/4600144 Roma Italyref:!00D580L9nB.!5001i01GZCEB:ref


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