indietro

truffa polizza auto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. I.

A: GENERTEL

26/02/2023

Buongiorno, ho telefonato al servizio clienti genertel che è presente su internet seguendo le indicazioni dell'assistente vocale, per il rinnovo polizza auto a nome Pasquale Incarnato EP595GN.Purtroppo ci è stato mandato un codice QR online da tale ROBERTO PIRRAZZO pagato in sisal al costo di 234€, a seguito del quale non è stato ricevuto alcun documento, la polizza risulta ancora scaduta e verificando online ci siamo accorti che si tratta di una truffa.Il servizio di generali dovrebbe tutelare questo comportamento siccome si tratta di una telefonata fatta DA ME in prima persona per rinnovo in quanto cercando il servizio clienti esce il numero dei truffatori.Chiedo rimborso da parte della generali a tutela dei propri consumatori.Grazie

Messaggi (1)

GENERTEL

A: G. I.

12/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).