Reclamo
D. C.
A: BOOKING.COM
Dopo aver prenotato un appartamento tramite il vostro sito ed esserci recati lì per il soggiorno nelle nostre vacanze, abbiamo riscontrato che l'appartamento non esisteva e si trattava di una truffa. E' vero che avete provveduto a reindirizzarci verso altre strutture, e ci avete restituito la differenza rispetto alla cifra pagata in prenotazione, ma ovviamente non erano equivalenti a quanto da noi prenotato e abbiamo passato una vacanza pessima dovuta alla scomodità degli alloggi proposti. In più, ciò che aggrava tutto è che per aver subito questa truffa, sicuramente non avrete effettuato controlli adeguati per essere certi che l'appartamento fosse realmente esistente, ma nonostante tutto lo vendevate sulla vostra piattaforma. Inoltre avevamo riscontrato che già altri clienti avevano denunciato a voi la truffa per questo appartamento, ma voi non ci avete fatto nessuna segnalazione prima della partenza a tutela dei nostri diritti e per evitare che facessimo questo viaggio da incubo, ma tanto più lo proponevate ancora sulla vostra piattaforma ad altri clienti. Detto questo abbiamo chiesto quanto segue a rimborso dei disagi subiti ma senza ricevere alcuna risposta da parte vostra: In più chiediamo rimborso per i seguenti danni ricevuti: - € 200,00 per aver perso tutta la giornata del 14 agosto in strada perché non siete stati in grado di trovarci una sistemazione congrua e abbiamo provveduto noi personalmente la sera alle 20:00 - € 500,00 a titolo di rimborso per il soggiorno presso l'hotel Mercure Antibes Sophia Antipolis perchè non equivalente a quanto da noi prenotato: il servizio dell'hotel era molto basso, le camere vecchie, sporche e rumorose, si trovava completamente fuori la città di Antibes a mezz'ora di auto dalla spiaggia e dal luogo originario della nostra prenotazione, cosa che ci ha costretti a spostamenti continui e di grande scomodità e stress ogni giorno di permanenza in questa - € 50,00 per rimborso benzina e autostrade per trasferimenti da e per l'Hotel Mercure Antibes Sophia Antipolis - € 500,00 a titolo di rimborso per danni morali conseguenti allo stress occorso a seguito di questo problema che poteva benissimo essere evitato se voi aveste provveduto ad effettuare i dovuti controlli oppure ad avvisarci prima della partenza, visto che vedendo le recensioni su questa struttura avevate avuto segnalazioni di truffa da parte di altri vostri clienti antecedenti alla nostra partenza. Attendiamo vostra risposta i merito.
Messaggi (16)
BOOKING.COM
A: D. C.
     Gentile, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN • L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova • La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni. -- Rawan M. Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:
D. C.
A: BOOKING.COM
Numero di conferma prenotazione: 4775458325 Pin: 0075 • L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione: dariocolombo75@gmail.com • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova: Albert 1er Furnished Apartment - Antibes • La data di check-in e di check-out: 14 agosto 2024 - 21 agosto 2024
BOOKING.COM
A: D. C.
     Gentile Partner, Per ragioni di sicurezza, ti chiediamo di seguire i passaggi qui sotto prima di poterti aiutare con la tua richiesta: • Accedi all'extranet • Nella casella Messaggi, seleziona Messaggi con Booking.com • Da Contattaci puoi scegliere di inviarci un messaggio o di chiamarci al telefono. Se la tua richiesta è urgente e hai bisogno di assistenza immediata, puoi contattare la nostra assistenza telefonica tutti i giorni, 24 ore su 24. Per qualsiasi domanda, siamo a tua disposizione. -- Omnia M. Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:
D. C.
A: BOOKING.COM
Mi dispiace, ma ho già scritto numerose email e fatto diverse chiamate e non sono arrivato a nulla. Se volete scrivete qui la vostra risposta così che tutti possano vedere se siete un’azienda seria o se tergiversate per non assumervi la vostra responsabilità. Attendo qui vostra risposta
BOOKING.COM
A: D. C.
     Salve Dario, Grazie per aver contattato l'assistenza clienti. La tua richiesta non ci è chiara. Gentilmente spiegaci meglio come possiamo esserti d'aiuto. Restiamo in disposizione per qualsiasi domanda o dubbio. ------------------------------------------------------------------------ Replying to:
D. C.
A: BOOKING.COM
Il mio messaggio è molto chiaro. Rileggetelo e capirete la mia richiesta. Grazie
BOOKING.COM
A: D. C.
     Gentile , Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN • L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova • La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni. -- Sara k. Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:
D. C.
A: BOOKING.COM
Ancora????? Non fate i furbi per prendere tempo. Vi ho già scritto centinaia di volte i miei dati e li avete già. Vedete messaggio precedente. Sono felice che vi comportiate così così tutta Italia grazie ad Altro Consumo può vedere come siete poco professionali nella gestione di questo problema
BOOKING.COM
A: D. C.
     ------------------------------------------------------------------------ Replying to:
D. C.
A: BOOKING.COM
———————-
BOOKING.COM
A: D. C.
     ------------------------------------------------------------------------ Replying to:
D. C.
A: BOOKING.COM
Attendo vostra risposta seria. Grazie
BOOKING.COM
A: D. C.
     Gentile Cliente, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN • L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova • La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni. Il team del servizio clienti di Booking.com ------------------------------------------------------------------------ Replying to:
D. C.
A: BOOKING.COM
Ve lo ho già inviato
D. C.
A: BOOKING.COM
Attendo risposta. Vediamo quanto siete seri o quanto prendete in giro i vostri clienti, così tutti i fruitori di Altroconsumo possono capire che azienda siete
BOOKING.COM
A: D. C.
     Gentile Ospite, Saremo felici di aiutarti con la sua prenotazione, ma prima abbiamo bisogno di alcune informazioni aggiuntive da parte sua. Rispondi a questo messaggio fornendo quanti più dettagli possibili, tra cui: • Numero di conferma e codice PIN: • Indirizzo e-mail (utilizzato per effettuare la prenotazione): • Nome e ubicazione dell'alloggio: • Data di check-in e data di check-out: Rimaniamo in attesa di una sua gentile risposta. Cordiali saluti ------------------------------------------------------------------------ Replying to:
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