indietro

Truffa prenotazione volo su Fly-go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: FLY-GO

12/11/2024

Ho effettuato il pagamento online, tramite carta, pari a 390,96€, per la prenotazione di due biglietti aerei in data 18/09/2024, senza ricevere ad oggi alcuna conferma di prenotazione né biglietti. Ho ricevuto successivamente una email nella quale veniva comunicato che dato "l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la conferma finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente". Non è stato inoltre possibile contattare in alcun modo il loro servizio clienti, dato che non ho avuto risposta via e-mail né il numero indicato sul sito ufficiale risulta attivo.

Messaggi (1)

R. L.

A: FLY-GO

06/02/2025

Salve, non ho ancora ricevuto il rimborso da parte vostra ed i 30 gg previsti per il riaccredito sono trascorsi. Vorrei avere maggiori informazioni a riguardo. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).