indietro

Truffa, prodotto non conforme rispetto a quanto reclamizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: Emporio 3

10/09/2023

Buongiorno, ho ordinato 2 pantaloni che sono completamente diversi da quelli reclamizzati, la qualità è scarsa, uno è arrivato senza etichette e l'altro con una mezzo staccata. Cuciture non ne parliamo. Non mi viene praticato il rimborso perché io dovrei rispedire a spese mie un prodotto non richiesto perché non conforme. Questi signori hanno organizzato bene la truffa... ma perché la gdf fa circolare ancora i loro beni in Italia?

Messaggi (1)

Emporio 3

A: D. P.

10/09/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 197000), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[VR35VE-XNWLR]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).