Reclamo
P. C.
A: Emporio 3
BUONGIORNO HO ORDINATO una motosega su un annuncio apparso su internet. Oggi è stata consegnata con CORRIERE BRT e ho pagato 105 euro. Ho poi aperto il pacco e dentro non c'era quello pubblicizzato ma quasi un giocattolo, una motosega scadente e non funzionante.. una vera truffa. Il bello è che non trovo un contatto a cui poter richiedere indietro i soldi e poter rispedire il prodotto. Ho solo questi dati della bolla del corriere :ettagli spedizione Numero spedizione BRT:23131061340753BRTcode:08453037786686Mittente:RAZ/BR3VIA CARLO BOTTA 347891 DOGANAItaliaNon la trovo nemmeno su Google
Messaggi (12)
Emporio 3
A: P. C.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 161842), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[K2W8MW-RP26P]
P. C.
A: Emporio 3
Attendo vostre con urgenza
Emporio 3
A: P. C.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 161883), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7E9ZD6-YW6PR]
Emporio 3
A: P. C.
La richiesta (161842) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 11 mag 2023, 14:43 CESTGentile Cliente,Ci comunichi il recapito telefonico utilizzato in fase d'ordine e/o ID ordineSul pacco ricevuto troverà la bolla di accompagnamento dove viene riportato il suo id ordine.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 9 mag 2023, 13:18 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[K2W8MW-RP26P]   --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[K2W8MW-RP26P]
P. C.
A: Emporio 3
Buonaseraecco il mio telefono con cui ho fatto l'ordine: +39 3346798197Di seguito quello che è scritto nell'unico documento arrivato, il cedolino di Bartolini:Numero spedizione BRT:23131061340753BRTcode:08453037786686Aspetto urgente riscontro e rimborso
Emporio 3
A: P. C.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 162734), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7EO5VK-L3DL0]
Emporio 3
A: P. C.
La richiesta (161883) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 11 mag 2023, 15:22 CESTGentile Cliente,Ci comunichi il recapito telefonico utilizzato in fase d'ordine e/o ID ordineSul pacco ricevuto troverà la bolla di accompagnamento dove viene riportato il suo id ordine.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 9 mag 2023, 14:12 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7E9ZD6-YW6PR]   --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7E9ZD6-YW6PR]
P. C.
A: Emporio 3
telefono con cui ho fatto l'ordine: +39 3346798197Di seguito quello che è scritto nell'unico documento arrivato, il cedolino di Bartolini:Numero spedizione BRT:23131061340753BRTcode:08453037786686
Emporio 3
A: P. C.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 162747), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[86D8RD-KOX45]
Emporio 3
A: P. C.
La richiesta (162747) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 15 mag 2023, 09:30 CESTBuongiorno,abbiamo provveduto ad inviare in data 11/05/2023 la procedura di rimborso alla mail del cliente: collepiccolos@gmail.comRimaniamo a disposizioneCordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 11 mag 2023, 15:27 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[86D8RD-KOX45]   --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[86D8RD-KOX45]
P. C.
A: Emporio 3
Buonasera,mi sembra davvero scorretto il modo in cui gestite gli ordini. Se il prodotto che mi arriva è diverso da quello comprato e per di più non funzionante, il reso è sempre gratuito, non devo io pagare DI NUOVO la spedizione.Dato che ho già pagato 99 euro per un prodotto rotto e non ciò che avevo ordinato, più ulteriori 6,50 euro di spedizione, dato che per mettersi in contatto con voi è impossibile e sono riuscito solo tramite Altroconsumo, questa mi pare davvero una truffa.Quindi decido di tenere il prodotto inutilmente e chiedo il rimborso dei 25 euro almeno per recuperarne una parte. Chi mi assicura che non spariate di nuovo dopo la restituzione della merce e dopo aver speso ancora soldi per un ulteriore spedizione?devo per forza accettare la proposta, spero almeno questa sia reale
Emporio 3
A: P. C.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 163630), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[K2Z7Y4-7P0QP]
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