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Truffa prodotto ordinato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Emporio 3

09/05/2023

BUONGIORNO HO ORDINATO una motosega su un annuncio apparso su internet. Oggi è stata consegnata con CORRIERE BRT e ho pagato 105 euro. Ho poi aperto il pacco e dentro non c'era quello pubblicizzato ma quasi un giocattolo, una motosega scadente e non funzionante.. una vera truffa. Il bello è che non trovo un contatto a cui poter richiedere indietro i soldi e poter rispedire il prodotto. Ho solo questi dati della bolla del corriere :ettagli spedizione Numero spedizione BRT:23131061340753BRTcode:08453037786686Mittente:RAZ/BR3VIA CARLO BOTTA 347891 DOGANAItaliaNon la trovo nemmeno su Google

Messaggi (12)

Emporio 3

A: P. C.

09/05/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 161842), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[K2W8MW-RP26P]

P. C.

A: Emporio 3

09/05/2023

Attendo vostre con urgenza

Emporio 3

A: P. C.

09/05/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 161883), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7E9ZD6-YW6PR]

Emporio 3

A: P. C.

11/05/2023

La richiesta (161842) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 11 mag 2023, 14:43 CESTGentile Cliente,Ci comunichi il recapito telefonico utilizzato in fase d'ordine e/o ID ordineSul pacco ricevuto troverà la bolla di accompagnamento dove viene riportato il suo id ordine.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 9 mag 2023, 13:18 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[K2W8MW-RP26P] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[K2W8MW-RP26P]

P. C.

A: Emporio 3

11/05/2023

Buonaseraecco il mio telefono con cui ho fatto l&#39ordine: +39 3346798197Di seguito quello che &#232 scritto nell&#39unico documento arrivato, il cedolino di Bartolini:Numero spedizione BRT:23131061340753BRTcode:08453037786686Aspetto urgente riscontro e rimborso

Emporio 3

A: P. C.

11/05/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 162734), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7EO5VK-L3DL0]

Emporio 3

A: P. C.

11/05/2023

La richiesta (161883) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 11 mag 2023, 15:22 CESTGentile Cliente,Ci comunichi il recapito telefonico utilizzato in fase d'ordine e/o ID ordineSul pacco ricevuto troverà la bolla di accompagnamento dove viene riportato il suo id ordine.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 9 mag 2023, 14:12 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7E9ZD6-YW6PR] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7E9ZD6-YW6PR]

P. C.

A: Emporio 3

11/05/2023

telefono con cui ho fatto l&#39ordine: +39 3346798197Di seguito quello che &#232 scritto nell&#39unico documento arrivato, il cedolino di Bartolini:Numero spedizione BRT:23131061340753BRTcode:08453037786686

Emporio 3

A: P. C.

11/05/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 162747), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[86D8RD-KOX45]

Emporio 3

A: P. C.

15/05/2023

La richiesta (162747) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 15 mag 2023, 09:30 CESTBuongiorno,abbiamo provveduto ad inviare in data 11/05/2023 la procedura di rimborso alla mail del cliente: collepiccolos@gmail.comRimaniamo a disposizioneCordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 11 mag 2023, 15:27 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[86D8RD-KOX45] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[86D8RD-KOX45]

P. C.

A: Emporio 3

15/05/2023

Buonasera,mi sembra davvero scorretto il modo in cui gestite gli ordini. Se il prodotto che mi arriva &#232 diverso da quello comprato e per di pi&#249 non funzionante, il reso &#232 sempre gratuito, non devo io pagare DI NUOVO la spedizione.Dato che ho gi&#224 pagato 99 euro per un prodotto rotto e non ci&#242 che avevo ordinato, pi&#249 ulteriori 6,50 euro di spedizione, dato che per mettersi in contatto con voi &#232 impossibile e sono riuscito solo tramite Altroconsumo, questa mi pare davvero una truffa.Quindi decido di tenere il prodotto inutilmente e chiedo il rimborso dei 25 euro almeno per recuperarne una parte. Chi mi assicura che non spariate di nuovo dopo la restituzione della merce e dopo aver speso ancora soldi per un ulteriore spedizione?devo per forza accettare la proposta, spero almeno questa sia reale

Emporio 3

A: P. C.

15/05/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 163630), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[K2Z7Y4-7P0QP]


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