Buongiorno, dopo settimane di silenzio voglio esprimere il mio totale disappunto per quanto mi è accaduto, essendo la vicenda è tanto assurda quanto reale.Ho aderito alla promo Cambia con Galaxy comprando un S21+ e restituendo un Galaxy S9+, assicurandomi che il regolamento fosse rispettato in ogni singolo parametro. A distanza di alcune settimane arriva da Mondo Affari la valutazione di €5 euro in quanto viene riferito che il display ha disturbi e non visualizza (cosa?), mi viene anche inviato un video in cui si evince il perfetto funzionamento. Alla mia richiesta di delucidazioni, rispondono che non emette luce/colori/immagini. Perciò invio la dimostrazione video molto dettagliata con il dispositivo PERFETTAMENTE FUNZIONANTE prima della spedizione a loro, ma viene rifiutata una seconda valutazione. Contatto anche Samsung per esporre il problema e a loro viene detto che il telefono non si ricarica correttamente per un problema della porta usb. Mi trovo perciò a dover accettare il bonifico di €5 euro o richiedere la restituzione dello smartphone, scelgo ovviamente quest'ultima opzione ma a distanza di 3 settimane non ho ancora ricevuto il dispositivo, ricevendo ogni settimana come risposta che sono in attesa del corriere. Per questo ritengo che il termine TRUFFA utilizzato nel titolo non sia eccessivo ma rappresenti al meglio ciò che è capitato.