Salve,
In data 13/03/2024 ore 17:30
Ho acquistato presso Euronics Bruno il Samsung s24 Ultra con in atto promozione tablet per valore di 1380,00 euro.
Ho successivamente registrato la richiesta seguendo tutti i passaggi il giorno stesso come da e-mail in allegato. Ho nei giorni successivi controllato più volte la progressione di tale partecipazione fin quando in data 31/03/2024 vedo su samsung members che la richiesta è stata rifiutata. Ho contattato il customer che mi ha specificato che la richiesta era stata rifiutata perché le foto dell'imei del prodotto dovevano essere fatte in un certo modo e le mie non erano consone e che mi era stata inviata la famosa email in data 21 Marzo. (Email mai ricevuta soprattutto samsung è un dominio riconosciuto e in teoria nello spam non va) .Mi ha aperto la pratica n° 63564 di reclamo perché eravamo fuori dai tempi e di tentare il reclamo così sarei stata ricontattata per vedere se poteva risolversi il problema. Non ho ricevuto nessun ricontatto né tramite e-mail né altro. Ho controllato quotidianamente spam posta indesiderata e altro senza cancellare nulla e ad oggi non ho ricevuto nessun riscontro. Io credo che dopo aver acquistato un telefono di tale importo che non è indifferente potreste almeno avere la decenza di non prendere per i fondelli .