Buongiorno, ho acquistato da WEB SHOP ITALY 3 reggiseni pagandoli anticipatamente con carta di credito. Il 9 FEBBRAIO li ricevo, li estraggo dal pacco ma sono tutti di taglie errate per cui non è possibile nemmeno provarli. Chiudo il pacco. Applico il diritto di sostituzione per prodotto errato e invio stesso giorno mail per segnalare problema e chiedere sostituzione. Ricevo mail che devo reimballare la merce e che invieranno corriere. Il ritiro merce non avviene nonostante mie INNUMERE VOLI mail di sollecito ricevo solo questa risposta la sua pratica è stata inserita .Il 17 MARZO, esasperato , esercito diritto di ripensamento e chiedo modulo di recesso non potendo accedere al loro sito per scaricarlo perchè il sito è FUORI SERVIZIO. Ricevo mail in cui mi viene comunicato che entro giorno successivo devo spedire pacco ( a mie spese) per poter essere rimborsato. Spedisco giorno stesso: 22 MARZOMi scrivono il 29 MARZO che non riescono a leggere la data sulla ricevuta di spedizione. Mando immagine ben evidenziata. Attendono la verifica del reso per procedere al rimborso. Nel frattempo sollecito continuamente. Il 13 APRILE mi scrivono che stanno procedendo all' apertura dei pacchi per ordine di arrivo e mi rimborseranno se le condizioni risulteranno soddisfatte. Il 22 APRILE mi scrivono che il RIMBORSO NON E' AUTORIZZATO perche il prodotto non è arrivato integro e che la merce è a mia disposizione per il ritiro per 30 giorni, poi sara' smaltita.I REGGISENI NON SONO MAI STATI INDOSSATI PERCHE' ARRIVATI DI TAGLIE SBAGLIATE!!!! COME FANNO A NON ESSERE INTEGRI????Mando ennesima mail dove scrivo che il loro comportamento è riprovevole e ribadisco che la merce non è mai stata indossata. Mi rispondono che a seguito della mia mail faranno ulteriore controllo perchè sembra esserci buco su merletto.