Reclamo
A. G.
A: Vinted
Salve, vorrei comunicare il pessimo trattamento nei confronti dei venditori, nonostante sia utente da anni e abbia solo recensioni a 5 stelle. Dopo aver effettuato una vendita, il cliente finge di aver ricevuto un altro articolo e che alla consegna del pacco, esso fosse aperto. Dopo una settimana di indagini mi comunicano che è stata colpa del mio imballaggio (nonostante avesse bolle anti-urto e double box), e che quindi il cliente sará rimborsato. Morale della favola: il cliente mi ha truffato e ha avuto l’articolo gratis, io ho perso soldi e l’articolo. Andró a denunciarli alla polizia e faró reclamo al Codacons perchè è irrispettoso un trattamento delgenere.
Messaggi (18)
Vinted
A: A. G.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: A. G.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti.Riadh Team Vinted
A. G.
A: Vinted
Salve,la vostra risposta è che il problema è stato risolto. Non è assolutamente cosi. Io non ho ricevuto nè il rimborso della transizione nè l’articolo reso, e ció è inaccettabile. Se continuate cosi saró costretto a denunciare voi e il cliente, che ha finto di ricevere un altro articolo. Se realmente il corriere ha aperto il pacco e cambiato il contenuto, non è mia responsabilità. Pertanto al momento sono soggetto di una truffa.
Vinted
A: A. G.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: A. G.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Benard Team Vinted
A. G.
A: Vinted
Salve, dopo giorni non ho ancora ricevuto risposta. Spero che non ci sia bisogno di passare tramite vie legali.Saluti
Vinted
A: A. G.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
A. G.
A: Vinted
Salve,continuo a non ricevere risposta. Mi arriva solamente in app un messaggio automatico con lo stesso contenuto da giorni. Vi chiedo di contattarmi privatamente e non tramit app, prima di procedere per vie legali.
Vinted
A: A. G.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: A. G.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Sofien Team Vinted
A. G.
A: Vinted
Salve,non ho ricevuto nessuna risposta via email, ricevo solo il solito messaggio tramite app ma il problema non è assolutamente risolto.
Vinted
A: A. G.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
A. G.
A: Vinted
Ciao,purtroppo dopo svariate chat con agenti del customer service, e dopo aver ricevuto sempre le stesse risposte, non si è riusciti a trovare un accordo. Pertanto procederó tramite vie legali, chiedendo il supporto alla piattaforma e all’agenzia dei consumatori.
Vinted
A: A. G.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: A. G.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted
A. G.
A: Vinted
Ho degli aggiornamenti e le prove evidenti di essere stato truffato. Come potete vedere dagli allegati il cliente indossa il costume da me spedito, quindi ha finto di ricevere un altro articolo e mi ha truffato.Vi lascio il link del profilo di seguito : https://instagram.com/anton_rbf?igshid=MzRlODBiNWFlZA==Dopo ció pretendo i miei soldi e che voi mi tutelate da questa truffa.
Vinted
A: A. G.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: A. G.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Nidhal Team Vinted
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
