Reclamo
S. B.
A: RISPARMISUTUTTO.COM
Il 5 Marzo ho acquistato sul sito Deporvillage.it terminato l'acquisto sulla pagina del venditore veniva offerta la possibilità di ottenere uno sconto sull'acquisto effettuato (l'offerta sembrava provenire da Deporvillage). Si apriva invece una pagina su risparmisututto.com dove, con il pagamento di 1€ veniva offerto uno sconto di € 25 sull'acquisto (effettuato su Deporvillage) e la possibilità di registrarsi per avere altri vantaggi. E' però partito immediatamente sulla carta di credito da me indicata per pagare € 1 che era richiesto, un addebito di € 25,90 (€ 1 per lo sconto che avrei dovuto ricevere e €24,90 di registrazione), Dal 05 marzo cerco di contattare Risparmiosututto per essere rimborsato completamente di quanto mi è stato indebitamente addebitato e la mia immediata cancellazione dal sito. Ovviamente nessuno risponde.Si tratta chiaramente di un tentativo di truffa (visti anche gli innumerevoli reclami che ho trovato sul web, quando ovviamente a fatto compiuto, mi sono documentato su “risparmisututto”
Messaggi (14)
RISPARMISUTUTTO.COM
A: S. B.
Buongiorno, per procedere con la sua richiesta, abbiamo bisogno del suo indirizzo email.Cordiali Saluti, Servizio Clienti Italia
S. B.
A: RISPARMISUTUTTO.COM
L'indirizzo mail è firebaccy@libero.it. Ieri finalmente siamo stati contattati. Ovviamente oltre al rimborso Chiedo la CANCELLAZIONE IMMEDIATA di tutti i miei dati perché NON VOGLIO NESSUN ABBONAMENTO.
S. B.
A: RISPARMISUTUTTO.COM
Aggiornamento: dopo aver inviato all'azienda tutti i dati richiesti nel mio account su risparmiosututto risulta che il rimborso è stato effettuato il 19-03-21 ( anche se c c'e una nota che ci possono volere 24-48 ore) ma ad oggi i soldi non sono stati restituiti
RISPARMISUTUTTO.COM
A: S. B.
BuongiornoL'indirizzo email con cui ci scrivi non è iscritto al nostro sito.Per aiutarci a trovare il tuo account sul nostro sistema, inviaci una delle seguenti informazioni:- L'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione- Le prime 4 e ultime 4 cifre della carta di debito, nonché gli importi e le date Precisione in cui sono stati prelevati i campioni.- il titolo che appare sul tuo account Restiamo a tua disposizione per ogni altra informazioneGrazie per aver contattato il nostro servizio clienti (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)
S. B.
A: RISPARMISUTUTTO.COM
Ho già inviato tutto per mail. Sul sito appare che avete fatto il rimborso il 19-03-21 ma ad oggi i soldi non sono stati restituiti. Sono sempre più convinto che sia una truffa
RISPARMISUTUTTO.COM
A: S. B.
Buongiorno, grazie per averci contattato. Per procedere con la richiesta abbiamo bisogno dell'indirizzo email.Cordiali Saluti, Servizio Clienti Italia
S. B.
A: RISPARMISUTUTTO.COM
L indirizzo mail è firebaccy@libero.it, VOGLIO IL RIMBORSO ed ESSERE CANCELLATO dai vostri archivi. Non riesco a DISDIRE l abbonamento. Questa è una truffa. Se non risolvo entro fine settimana faccio denuncia alle autorità.
S. B.
A: RISPARMISUTUTTO.COM
Mi rispondete?????
RISPARMISUTUTTO.COM
A: S. B.
Buongiorno, grazie per averci contattato. Può gentilmente darmi l'indirizzo email usato? Cordiali Saluti dal Servizio Clienti Italia
S. B.
A: RISPARMISUTUTTO.COM
Vi ho già dato tutti i dati l indirizzo comunque è firebaccy@libero.it. ASPETTO IL RIMBORSO URGENTE E MI DOVETE CANCELLARE PERCHÉ NON VOGLIO AVERE NIENTE A CHE FARE CON VOI.
RISPARMISUTUTTO.COM
A: S. B.
BuongiornoLe ricordiamo che se disdice l'abbonamento non verranno rimborsati i 25EurProcediamo comunque?grazie (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)
RISPARMISUTUTTO.COM
A: S. B.
BuongiornoAbbiamo appena verificato che nessun rimborso è stato effettuato Quindi procediamo al rimborso della quota pagata (25,90Eur) che le sarà accredita nei prossimi 15 giorniCi scusiamo per il disagio Saluti cordiali, (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)
S. B.
A: RISPARMISUTUTTO.COM
Speriamo che sia la volta Buona.
RISPARMISUTUTTO.COM
A: S. B.
Buongiorno,L'indirizzo email con cui ci scrivi non risulta iscritto al nostro sito.Per aiutarci a trovare il tuo account sul nostro sistema ti chiediamo la gentilezza di inviarci una delle seguenti informazioni:- L'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione- Le prime 4 e le ultime 4 cifre della carta di debito, nonché gli importi e le date precise in cui sono stati prelevati tali importi.- L'intestatario dell'importo che appare sul tuo conto.Restiamo a tua disposizione per ogni ulteriore informazioneGrazie per aver contattato il nostro servizio clienti (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?