indietro

TRUFFA SPEDIZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. D.

A: ZALANDO

20/06/2024

Spett. Zalando In data 14/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Ray-Ban WAYFARER OVAL UNISEX - Occhiali da sole - yellow havana/clear blue pagando contestualmente l’importo di 95,99 € compreso spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 20/06/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto ad annullare il tutto e dalla data dell’ordine, visto il mancato rapporto di fiducia da parte vosta per il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro tempi brevi dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

E. D.

A: ZALANDO

20/06/2024

P.s Vi chiedo a procedere al rimborso della somma da me spesa piu' risarcimento danni il prima possibile, anche perche' ho effetuato un ordine con altra azienda visto la vostra indampienza nei miei confronti.

E. D.

A: ZALANDO

21/06/2024

OGGI HO PASSATO UNA GIORNATA INTERA CON IL VOSTRO SERVIZIO CLIENTE SE COSI SI PUO' CHIAMARE TRA CHI MI HA RIAGGANCIATO CHI MI HA SOLO DETTO DICHIARAZIONI MENDACI CHI MI HA PRESO SOLTANTO IN GIRO E CHI ADDIRITURA MI HA DETTO CHE NON L'AVETE PROPRIO SPEDITO IL PRODOTTO DA ME ORDINATO PER MANCANZA DI SCORTA E CHE NON MI E' STATO DETTO PER NON FARE FIGURACCIE COME AZIENDA, DOVE NESSUNO MI PUO' AIUTARE NONSTANTE GLI ACCORDI ERANO CONSEGNA ENTRO IL 20/06/2024 IL MIO ORDINE NON L'HO RICEVUTO FINO A TALE DATA VIENE MENO IL RAPPORTO DI FIDUCIA QUI VI INVITO AL PIU' PRESTO A PROCEDERE AL RIMBORSO DELLA SOMMA DA ME SPESA PIU' RISARCIMENTO DANNI PREVISTO PER LEGGE ED ALL'ANNULLAMNTO DI QUESTO ORDINE TRUFFA, IO NON DESIDERO AVERE NESSUN OBBLIGO O RAPPORTO CON LA VOSTRA AZIENDA NON C'E' NESSUN TIPO DI RAPPORTO DI FIDUCIA ... SPERO SOLO CHE LA SITUAZIONE SI RIESCA A RISOLVERE IN MANIERA BONARIA ALTRIMENTI MI VEDRO' COSTRETTO A RIVOLGERMI AD U UFFICIO LEGALE E PROCEDERO' IN UN AZIONE LEGALE NEI VOSTRI CONFRONTI ... IN ALLEGATO CIO' CHE VOI AVETE DETTO E NON AVETE RISPETTATO ... NON ACCETTO NESSUNA SCUSA CHIEDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I MIEI SOLDI PIU' RISARCIMENTO DANNI NEI TEMPI PIU' BREVI POSSIBILI PERCHE' UN DISAGGIO DEL GENERE NON LO CONCEPISCO!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).