Reclamo
V. P.
A: Vinted
Salve, io ho fatto una vendita tramite il sito VINTED di un orologio Samsung Galaxy Watch 4 44mmHo fatto il pacco, era perfetto ! Ho anche messo una etichetta FRAGILE, ho fatto davanti a una persona che puo fare testimonianzaPacco spedito ( 1ZF433E96864078200 ), arrivato al centro UPS il 06/10/2021 alle 06:03, poi è stato ritirato dal acquirente il 07/10/2021 alle 11:08Verso alle 16/17:00 non lo so bene perche su sito VINTED non mettono il orario dei messaggi, l’acquirente ha cancellato l’acquisito, non mi ha detto niente, mi ha bloccato su VINTED e ha chiesto il rimborso a loro. Io ancora non lo so bene il perche, lei mi ha bloccato su VINTED e non riesco a mandargli un messaggio, ho cercato aiuto sulla chat VINTED pero mi sembra di parlare con dei robot perche hanno le stesse risposte, aparte che ogni messaggio che mando risponde una persona differente, come fanno a sistemare un problema cosi ? Con 20 operatore in mezzo?! Con delle risposta copiate e incollate, senza il minimo di rispetto a la situazione. Io sono una persona per bene, e non ho nessun bisogno di fregare a nessuno !Ho gia comprato su VINTED e è andato tutto bene, e ho anche venduto ! Qui in Italia è la prima volta che vendo tramite VINTED, pero in Spagna ho venduto un paio di cose e tutte le volte è andata bene potete controlare le recensioni su i miei profili di VINTED, WALLAPOP, EBAY… tutte le transazioni sono andate bene.Ho buona esperienza anche con UPS, ho mandati tante cose tramite UPS e sono arrivate tutte per bene, ho inviato delle valigie con dentro anche accessori per per casa di cristallo e niente roto, e la ultima a cosa che ho mandato per UPS é stato un Samsung Galaxy Z Fold 3, che costa 1.800€ e è arrivato perfetto ! Io vorrei sapere cosa è successo, cosa ha detto l’acquirente, perche di quello che ho capito sulla chat VINTED secondo i loro operatori freddi e robotici, mi hanno detto che il pacco è arrivato vuoto, ma io penso che se era vuoto la persona del punto UPS che la ha consegnato il pacco avresti fatto una segnalazione, oppure anche lei li nel momento che ha preso il pacco, o meglio… lei non ritirava ne meno il pacco gia che era rotto e vuoto lo lasciava li nel punto ritiro, perche una persona normale non porta via a casa un pacco vuoto senza nienteIo vorrei le prove de che il pacco era vuoto e roto, vorrei le foto, ma non a casa di lei, vorrei le foto su punto di ritiro, gia che su punto di ritiro lei se avrebbero reso conto che non aveva niente dentro e anche il testimonio della persona che la ha consegnato il pacco e anche de quello che ha fatto la consegna dello stesso paco su punto ritiro UPS. Mi sento fregato e piu che altro senza il soporto di VINTEDHo chiesto aiuto a un amico mio che ha dei amici in Belgio di chiamare il centro UPS dove è stato consegnato il paco per sapere qualcosa, e loro ci hanno detto che il pacco è stato consegnato a lei IN PERFETTO STATO, quindi lei mi ha fregato il orologio e VINTED è rimasto dalla sua parte Ho chiamato anche la centrale di UPS a chiedere che se arriva un pacco aperto ad un centro UPS se loro consegnano a un cliente e loro hanno detto che NO, ma certo che questa cosa andrebbe segnalata.Io sono qui che continua senza sapere niente per bene di quello che è successo, perche VINTED non mi hanno chiarito la situazione solo sano dire che non mi farano il rimborso e che il pacco è arrivato rotto, non mi hanno manco mandato le prove di chi il pacco era arrivato roto. Questo è tutto quello che è successo
Messaggi (37)
Vinted
A: V. P.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: V. P.
Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi comunicare il tuo nome utente, per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted
V. P.
A: Vinted
Bene bene non ci sono, anche perche dopo essere truffato, e sentirse impotente di non potere fare niente…Comunque il mio username è vinepereira2 e quello della acquirente è kashialyn, il articulo è un Samsung Galaxy Watch 4 44mm
V. P.
A: Vinted
Tra l`altro mi stai richiedendo informazione che è altro che chiara su reclamo, se vede che non fatte attenzione al caso
Vinted
A: V. P.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: V. P.
Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted
Vinted
A: V. P.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: V. P.
Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted
V. P.
A: Vinted
la acquirente è kashialyn, il articulo è un Samsung Galaxy Watch 4 44mm
Vinted
A: V. P.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: V. P.
Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Xhoana Team Vinted
Vinted
A: V. P.
Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Xhoana Team Vinted
Vinted
A: V. P.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
Vinted
A: V. P.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
Vinted
A: V. P.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
V. P.
A: Vinted
Salve,Vorrei sapere se avete aperta una pratica con UPS per sapere del pacco, anche perche loro, l’indagine posso iniziare solo se VINTED fa la domanda di apertura della pratica.Per favore vi chiedo di essere d’aiuto senza che io deva mettere in mezzo avocati e giudici Grazie
Vinted
A: V. P.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: V. P.
Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted
V. P.
A: Vinted
Galaxy Watch 4 44mmkashialyn È il username dell’acquirente è il mio è vinepereira2
Vinted
A: V. P.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: V. P.
Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted
V. P.
A: Vinted
Galaxy Watch 4 44mm kashialyn È il username dell’acquirente è il mio è vinepereira2
Vinted
A: V. P.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: V. P.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
Vinted
A: V. P.
Ciao,sono veramente spiacente per questo inconveniente.Spero che tu stia bene.Se non avremo le informazioni richieste entro 24 ore saremo costretti chiudere questa conversazione.A disposizioneMirsad Team Vinted
V. P.
A: Vinted
DATA NOT AVAILABLE
Vinted
A: V. P.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: V. P.
Ciao,sono veramente spiacente per questo inconveniente.Spero che tu stia bene.Se non avremo le informazioni richieste entro 24 ore saremo costretti chiudere questa conversazione.A disposizioneMirsad Team Vinted
Vinted
A: V. P.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
Vinted
A: V. P.
"Ciao,sono costretta a chiudere questa chat in quanto non abbiamo ricevuto le informazioni necessari per procedere con l'indagine della tua richiesta entro il termine stabilito.Spero dal cuore che la tua richiesta sia stata già risolta.Per qualsiasi domanda o esigenza ti invito ad aprire una nuova segnalazione sarò sempre disponibile ad aiutarti.Si puoi mettere in contatto con noi tramite questo link: s:www.vinted.it/helpCi vediamo su Vinted.Mirsad Team Vinted"
V. P.
A: Vinted
DATA NOT AVAILABLE
Vinted
A: V. P.
"Ciao,sono costretta a chiudere questa chat in quanto non abbiamo ricevuto le informazioni necessari per procedere con l'indagine della tua richiesta entro il termine stabilito.Spero dal cuore che la tua richiesta sia stata già risolta.Per qualsiasi domanda o esigenza ti invito ad aprire una nuova segnalazione sarò sempre disponibile ad aiutarti.Si puoi mettere in contatto con noi tramite questo link: s:www.vinted.it/helpCi vediamo su Vinted.Mirsad Team Vinted"
Vinted
A: V. P.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: V. P.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
Vinted
A: V. P.
Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Xhoana Team Vinted
Vinted
A: V. P.
Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/21735218/1634889785/c51bcd776c65d240564eb67d3d44fdcdIl tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted
Vinted
A: V. P.
Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/21734505/1634900616/4c1af9e3cdf5ccd917ee9d5c19a9e3cfIl tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
