Buongiorno, ho deciso di prenotare un volo con Volotea. Prima di effettuare l'acquisto ho deciso però di bloccare il prezzo del volo per 48 ore, pagando 6 euro, per aver la possibilità di valutare con calma. Il blocco prezzo come descritto dalla condizioni contrattuali, tiene il prezzo bloccato per 48 ore.Ricevo una mail un giorno dopo, che mi comunica che la mia prenotazione è stata cancellata. Ma non erano trascorse le 48 ore. Mi accorgo fatalità, che il prezzo del volo che io avevo bloccato è praticamente raddoppiato. Ho chiamato e scritto ma nessuno mi ha risposto. La chat online non è disponibile a nessun orario. Ora ci sono due gravi mancanze, la prima è l'aver pagato 6 € e volotea non ha rispettato le condizioni. Il secondo danno è che ora per prenotare devo sborsare il doppio del costo, sebbene io avessi bloccato appositamente il prezzo.A mio avviso Volotea dovrebbe rimborsare completamente la differenza di prezzo del volo, causata da una loro mancanza nel rispetto delle loro condizioni contrattuali.