indietro

Truffa subita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. R.

A: Vinted

10/01/2024

Spett. Vinted In data 8/01/24 ho acquistato presso il Vostro sito un articolo, pagandolo quasi 3000€ con la Verifica da parte vostra nei vostri uffici. Il giorno dopo nel sito guardo per vedere il tracciamento, e mi da che la transazione è completata (cosa impossibile dal momento che fin quando il pacco non mi arriva, non posso confermarne la ricezione, sopratutto con l'autenticazione da parte vostra) (dal tracciamentodi UPS mi da che "l'etichetta è stata creata" mentre dal sito mi da che l'articolo è stata spedito, il tracciamento è questo: 1ZXR24236850005016 UPS. Scrivo immediatamente sia nella chat che via mail, mi dicono che indagheranno, ebbene oggi (il 10/01/24) mi dicono che non vedono nessun ordine e nessuna transazione, mostro a loro l'addebito in carta, con tutti gli screen della chat con il venditore, e decidono di bloccarmi da vinted e di cancellare tutta la chat con il supporto. Per fortuna ho fatto tutti gli screen a qualsiasi informazione data da voi e viceversa. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).