indietro

Truffa sul prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: Emporio 3

27/02/2023

Buongiorno, ho ordinato 3 paia di Jeans in offerta a 59 euro. La descrizione del prodotto non corrisponde assolutamente al prodotto che mi è stato consegnato. Non sono arrivati Jeans ma un tessuto di cotone con un disegno di Jeans stampato. Ovviamente senza tasche, bottoni o chiusura con zip (come scritto nella descrizione). Ho provato a contattare piu volte l'assistenza in vari indizzi email provando a chiedere un rimborso. Ho provato a ricontattare il numero dell'incaricato che si è occupato del mio ordine ma anche in questo caso nessuna risposta. Chiedo semplicemente il reso del prodotto che non è assolutamente conforme alla descrizione. Inoltre nonostante il prezzo esposto nell'annuncio sia di 59 euro il corriere ha voluto pagato 69 euro senza motivare il perchè dell'aumento del prezzo

Messaggi (2)

Emporio 3

A: D. T.

27/02/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 141813), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[WV9WYR-KGKD8]

Emporio 3

A: D. T.

28/02/2023

La richiesta (141813) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 28 feb 2023, 14:10 CETGentile cliente,ti comunico nei dettagli la procedura per ottenere il rimborso,1) Rispedisci, ENTRO E NON OLTRE 14 GIORNI da oggi, il prodotto acquistato a:EMPORIO3 SRLVia Carlo Botta 8047891 DoganaRep. San MarinoLe spese di spedizione sono a carico del mittente.2) Inserire all'interno del pacco un foglio con i seguenti dati:ID ORDINE 12712399BOLLA DI CONSEGNA DEL PRODOTTO RICEVUTO O FOTOCOPIA DELLA STESSA3) RISPONDERE A QUESTA EMAIL (info@emporio3.sm) allegando:IBAN (27 CARATTERI)NOME E COGNOME DELL'INTESTATARIOPROVA SPEDIZIONE RESO PRODOTTOIl rimborso di 59.99Eur avviene solamente tramite bonifico bancario che viene effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.**Le condizioni per ricevere il rimborso sono:****-La richiesta deve avvenire entro (e non oltre) i 14 giorni dal giorno della ricezione della merce, una volta espressa la richiesta il cliente ha altri 14 giorni per spedire il prodotto****-I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati****-I prodotti devono essere restituiti integri e non danneggiati****-I prodotti devono essere restituiti negli imballaggi originali e devono includere tutti gli eventuali accessori e/o componenti inclusi.****Se le condizioni sopra elencate non sono rispettate, l'azienda si riserva di non effettuare il rimborso**In alternativa l'azienda le offre la possibilitàdi accettare un rimborso parziale di 20Eur e mantenere il prodotto in suo possesso.Evita così di doverlo rispedire a suo carico, e soprattutto non corre il rischio che il suo rimborso non sia approvato.Le basterà rispondere a questa email comunicando un iban con il relativo nominativo dell'intestatario del conto e in pochi giorni provvederemo al rimborso parziale.Rimaniamo a disposizione.Cordiali Saluti.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 27 feb 2023, 01:00 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[WV9WYR-KGKD8] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[WV9WYR-KGKD8]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).